Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Portici
PRT
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo Gioiese
GIO
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Locri
LOC
Inizio ore 15:00
Logo Licata
LIC
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 15:00
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 15:00
Logo Siracusa
SIR
Logo Castrovillari
CAS
Inizio ore 15:00
Logo Us Mazara 46
USM
Logo Aspra
ASP
Inizio ore 15:00
Logo Accademia Trapani
ATP
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:00
Logo Don Carlo Misilmeri
MIS
Logo Mazara
MAZ
Inizio ore 16:00
Logo Nissa
NIS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:00
Logo Pro Favara
FAV
Logo Casteldaccia
CSD
Inizio ore 16:00
Logo Atletico Catania 1994
A94
Logo Jonica
JON
Inizio ore 16:00
Logo Leonfortese
LNF
Logo Milazzo
MIL
Inizio ore 16:00
Logo Mazzarrone
MZR
Logo Paternò
PAT
Inizio ore 16:00
Logo Modica
MOD
Logo Fc Misterbianco
MIS
Inizio ore 16:00
Logo RoccAcquedolcese
RAC
Logo Enna
ENN
Inizio ore 16:00
Serie D
Sant'Agata prosegue la marcia: calato il tris al Troina-Cronaca e tabellino

Sant'Agata prosegue la marcia: calato il tris al Troina-Cronaca e tabellino


Lo Cascio risponde al vantaggio di Calafiore, la chiudono poi Giuliano e Alagna per i biancazzurri.

Il Sant’Agata trova la quarta vittoria consecutiva,a discapito di un Troina ancora a secco di punti, in un ‘Biagio Fresina’ gremito di spettatori. Un match giocato ad alti ritmi che vede il Sant’Agata trovare la vittoria nonostante qualche minuto di indecisione in entrambi i tempi. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito risultato e tabellino.

PRIMO TEMPO: Dopo le prime battute, è il Troina a farsi vedere per primo con Lucera che dal limite lascia partire il destro che viene però deviato da Cannizzaro in angolo. Al 13' gli ospiti hanno l'occasione per passare in vantaggio con Gueye che si libera di Gallo e solo contro Cannizzaro calcia addosso all'estremo difensore biancazzurro, il pallone poi carambola sui piedi di Boufous che però spara alto. Al 29' ancora Troina, stavolta con Boufous che dal limite lascia partire la botta che però viene bloccata in due tempi da Cannizzaro. Al 37' splendida azione del Sant'Agata, Faella serve Giuliano che dalla sinistra lascia partire un cross preciso per Cicirello che però di testa impatta male e non trova la porta. Due minuti più tardi arriva il vantaggio del Sant'Agata: Catalano con un cross perfetto da angolo trova la testa di Calafiore che impatta perfettamente il pallone bucando Faccioli e facendo quindi 1-0 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO: La prima azione della ripresa arriva al 61' con il neoentrato Alagna, che al primo pallone toccato lascia sul posto Fiumara e solo contro Faccioli spreca mettendo a lato. Tre minuti dopo, arriva il pareggio del Troina con Lo Cascio che è bravo a staccare prima di tutti e mettere la sfera alle spalle di Cannizzaro. Al 74' però arriva il nuovo vantaggio del Sant'Agata: Catalano da punizione, disegna una traiettoria perfetta per la testa di Giuliano che all'indietro mette alle spalle di Faccioli facendo 2-1 per i biancazzurri. Risponde allora il Troina con Lucera che al 78' lascia sul posto due difensori e da dentro l'area lascia partire un destro a giro che trova una miracolosa risposta di Cannizzaro che allunga sulla traversa e sulla ribattuta la difesa casalinga mette in angolo. All'81 Alagna serve Cipolla con un lancio che lo mette a tu per tu con il portiere, ma il 17 biancozzurro spreca sparandogli addosso, commettendo poi anche fallo. Nel recupero il Sant'Agata trova il gol che chiude la partita: Alagna difende splendidamente un pallone rinviato da Cannizzaro, supera un difensore e lanciato solo contro il portiere, incrocia perfettamente e chiude definitivamente il match.

IL TABELLINO:

SANT’AGATA (3-4-2-1): Cannizzaro; Gallo, Brugaletta (57' Sannia), Giuliano; Brugnano, Calafiore, Favo (62' Iania), Nemia; Faella (76' Cipolla), Catalano (82' Siracusa); Cicirello (60' Alagna). A disp.: Faraone, Fernandez, Ficarra, Nuzzo. All. Giampà.

TROINA (4-3-2-1): Faccioli; Toure (56' Mihali), Cardella (78' Romano), Bringas (56' Manara), Falla; Fiumara, Lo Cascio, Corcione; Gueye (62' Ndiaye), Lucera, Boufous (72' Berti). A disp.: Ruggero, Gnicewicz, Fratantonio, Manzo. All. Galfano.

ARBITRO: Russo di Torre Annunziata (Caputo-Savino).

MARCATORI: 39' Calafiore, 64' Lo Cascio, 74' Giuliano, 90+4' Alagna.

NOTE:Ammoniti: Alagna, Lo Cascio.

Marco Lombardo
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...