Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Il Messina non regge ed il Bari si impone per 2a0-Cronaca e tabellino

Il Messina non regge ed il Bari si impone per 2a0-Cronaca e tabellino


Una rete per tempo di Botta e Paponi consentono al Bari di imporsi al "Franco Scoglio"

Un Messina che esce ridimensionato dal match contro il Bari apparso nettamente più forte ed anche più pronto per una categoria in cui è fondamentale imporsi nel gioco e soprattutto concretizzare le occasioni create. Due fondamentalmente le chance per andare in gol create dagli ospiti, cinici nel concretizzarle e portarsi a casa l'intera posta in palio. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la cronaca e il tabellino.

PRIMO TEMPO: Al 3′ errore di Fantoni si avventa Simeri, ma Lewndowski lo anticipa con i piedi. Al 7′ punizione per i Bari dal limite senza problemi per il Messina. Al minuto 8 in vantaggio il Bari con D’Errrico che imbuca centralmente per Botta che supera il portiere con un rasoterra. Al 18′ pericoloso il Bari con incursioni sulla sinistra. Al 19′ perde palla Damian, botta di Simeri, fuori. Il Messina non riesce a rendersi pericoloso ma fioccano le ammonizioni: 26′ Fofana e al 28′ Fantoni. Al 36′ punizione di Damian, respinge Frattali. Al 43′ per due volte Simeri non riesce a trovare la deviazione vincente. Ancora Simeri al 44' appena dentro l’area, il tiro deviato finisce in angolo. 

SECONDO TEMPO: Ricomincia la partita allo stesso modo ed il Messina al 52′ effettua un doppio cambio, entrano Balde e Fazzi, fuori Catania e Milinkovic. La partita cambia e al 60′ punizione dal limite di Damian e palla che sfiora il palo. Al 62′ Balde porta palla e serve Fazzi che spara alto. Passa un minuto ed altro tiro alle stelle di Fazzi. Al 69′ occasione per Vukusic che entra in area ma perde il tempo per il tiro. Al 70′ doppio cambio anche per il Bari entrano Marras e soprattutto Paponi. Al 75′ raddoppio del Bari con Scavone dentro per  Paponi che servito su dischetto gira a rete. La partita sostanzialmente si esaurisce qua, niente degno di nota da segnalare

Messina-Bari 0-2: 9' Botta, 76' Paponi

IL TABELLINO

MESSINA (4-4-1-1): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi; Russo (78' Distefano),Fofana (78' Konate), Damian (84' Marginian), Catania (52' Fazzi); Milinkovic (52' Balde); Vukusic. A disp.: Fusco, Goncalves, Rondinella, Konate, Busatto. All. Sullo.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Celiento,Mazzotta; D'Errico (84' Gigliotti), Maita, Scavone; Botta (64' Mallamo); Cheddira (70' Marras), Simeri(70' Paponi). A disp.: Polverino, Plitko, Di Cesare, Antenucci, Citro, Belli, Ricci. All. Mignani.

ARBITRO: Angelucci di Foligno (Massimino-Bianchini)

MARCATORI: 9' Botta, 76' Paponi

NOTE: Ammonizioni: Sarzi, Fofana, Fantoni, Terranova, Pucino, Morelli, Celiento, Russo, Carillo

Marco Laquidara
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...