Palermo
Palermo, Filippi: “Partita decisiva, vogliamo scalare classifica. Tanti infortuni ma chi gioca darà tutto”-CONFERENZA

Palermo, Filippi: “Partita decisiva, vogliamo scalare classifica. Tanti infortuni ma chi gioca darà tutto”-CONFERENZA


Il tecnico rosanero in sala stampa.

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Cavese. Queste le principali tematiche trattate.

IMPORTANZA GARA: “Per noi è una partita importantissima, centrando il risultato pieno potremmo scalare la classifica. L’unico obiettivo è ottenere i tre punti”.

FORFAIT: “Abbiamo sicuramente tante assenze, ma non ci saranno problemi di formazione perché chi va in campo è all’altezza. I ragazzi acciaccati sono recuperabili in un paio di settimane, puntiamo ad avere tutti a disposizione per i play off. Lucca potrebbe essere disponibile già per l’ultima di campionato”.

PLAY OFF: “Nel corso della stagione abbiamo avuto delle amnesie che devono essere evitate. Per andare avanti nei play off bisogna solo vincere, limando gli errori ed essendo cinici. Non importa chi avremo di fronte, dovremo imporre il nostro gioco”.

ALMICI: “Abbiamo provato più soluzioni (sarà out fino al termine della stagione, ndr). Il suo sostituto naturale è Doda, vedremo”.

SARANITI: “Non ci sarà domani perché ha problemi fisici e non si allena da martedì. Chi fa questo lavoro sa che può ricevere sia critiche che applausi, non credo che per Andrea rappresenti u problema. Contiamo di averlo al top per i play off, tutti dobbiamo dare di più”.

PELAGOTTI: “È diffidato ma deve giocare come sa senza fare calcoli. Il vice Fallani ha avuto un problema (all’occhio, ndr) ma tornerà a disposizione lunedì. In ogni caso abbiamo Faraone che può sostituire Fallani senza problemi”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...