Acicatena
Acicatena, furia Giannetto a GS.it: “Ripresa Eccellenza farsa all’italiana. Campionato falso, salute e aspetto economico...”

Acicatena, furia Giannetto a GS.it: “Ripresa Eccellenza farsa all’italiana. Campionato falso, salute e aspetto economico...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il patron degli etnei.

Gaetano Giannetto, patron dell’Acicatena protagonista nel campionato di Eccellenza girone B, a Goalsicilia.it ha spiegato.

PREMESSA: “La ripresa del campionato è una forzatura, sia dal punto di vista della salute che da quello economico”.

SALUTE: “Dal punto di vista della salute perché non è facile tutelare tutti i tesserati, c’è chi lavora fuori dal calcio e sicuramente non si allenerebbe”.

ASPETTO ECONOMICO: “L’aspetto economico, cioè se la Federazione vuole la seconda parte della quota iscrizione, si dimezzi e si riparta a settembre. In questo momento non ha senso ricominciare, significa vivere un campionato finto”.

FARSA ALL’ITALIANA: “Può succedere che la prima in classifica, dopo un anno di sacrifici, anche economici, sbaglia una partita e in D ci va l’ottava classificata... A specchio vale anche con i play out tra nona e ultima. È una farsa all’italiana”.

NON STAREMO A GUARDARE: “Ci saranno tante diatribe anche in estate, perdere l’Eccellenza a favore di qualche società di Promozione che possibilmente sarà ripescata non va bene e la nostra società non rimarrà a guardare”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...