Logo Goalsicilia
Biancavilla
Logo Biancavilla
Biancavilla, Castorina a GS.it: “Dimissioni decisione ponderata, ho una dignità e...“

Biancavilla, Castorina a GS.it: “Dimissioni decisione ponderata, ho una dignità e...“


Le esclusive di Goalsicilia.it-L'ex ds gialloblu

Salvo Castorina, nella giornata di ieri, ha presentato le sue dimissioni al presidente del Biancavilla, Giuseppe Furnari. Goalsicilia.it, lo ha contattato per capire cosa ha spinto il ds a prendere questa decisione, soprattutto alla luce dei buoni risultati del club.  

Direttore da qualche ora, è arrivata l'ufficialità delle tue dimissioni. Cosa ti ha portato a prendere questa decisione?

"Decisione ponderata e dettata dall'intromissione di altri dirigenti nel mio lavoro. Nel calcio, come nella vita, sono del parere che ognuno debba fare il suo, senza invadere nelle competenze degli altri. A questo punto ho captato che probabilmente era cambiato qualcosa e ho preferito farmi da parte". 

In un mondo in cui tante volte una poltrona vale più della persona, tu hai dimostrato il contrario...

"Io sono fatto così. non voglio che la mia figura venga strumentalizzata e voglio sempre fare il mio, ho una dignità e non mi piace essere visto come qualcuno che sta in un posto tanto per starci. Appena mi sono accorto di questo, ho preferito parlare al presidente del mio fastidio e ho lasciato spazio agli altri". 

Mi pare di capire che con il presidente i rapporti erano buoni, non è che ci siano tantissime altre fgure dirigenziali nella società gialloblu...

"Vittorio, Vittorio...(ride ndr)".

Tornando al campo, lasci una squadra forte che ha dimostrato sul campo la bontà del tuo lavoro estivo...

"Deve essere sempre il campo a parlare, e sarà lui il giudice. Fino ad oggi la squadra ha risposto alla grande, nel calcio chi sa, sa, chi non sa, prova ad inventare". 

Per chiudere...

"Saluto tutti i calciatori, nessuno escluso, il mister e tutto il suo staff tecnico. Ringrazio il presidente, il vice presidente, la segretaria, il team manager, l'area comunicazione, magazzinieri e custodi, tutti hanno contribuito a rendere bella la mia esperienza in gialloblu. Sicuramente la squadra non avrà problemi a raggiungere gli obiettivi prefissati". 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...