Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Troina
Logo Troina
Fra Troina e San Luca succede tutto nel finale: i rossoblu riacciuffano i calabresi nel recupero-Cronaca e tabellino

Fra Troina e San Luca succede tutto nel finale: i rossoblu riacciuffano i calabresi nel recupero-Cronaca e tabellino


Berti in pieno recupero regala un pareggio d’oro alla squadra di mister Mascara.

Esordio in panchina con rimonta finale per mister Mascara. Il suo Troina oggi ferma sull’1-1 il San Luca, una delle sorprese di questo avvio di campionato, rimontando in pieno recupero. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La prima occasione è per i calabresi che ci provano con un tiro dalla distanza di Murdaca, ma Aiolfi si rifugia in corner. Al 18’ la squadra di mister Mascara si presenta in avanti: punizione di Ficarrotta, Mbaye colpisce di testa e la difesa ospite libera in angolo. Una decina di minuti più tardi, il Troina va vicinissimo al gol con Ficarrotta che da buona posizione mette fuori col destro a pochi passi dalla porta difesa da Scuffia. I rossoblu sembrano più in palla, ma non riescono a sfruttare le occasioni e così si va all’intervallo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa la gara è più avvincente, con la formazione ospite che ci prova dal limite dell’area con Selpa, ma Aiolfi respinge. Al 59’ proteste degli ennesi per un doppio presunto fallo prima su Balistreri e poi su Di Grazia, ma l’arbitro fa proseguire. Dieci minuti più tardi, Aiolfi è decisivo sul tiro ravvicinato di Selpa e i rossoblu rispondono con un colpo di testa di Mbaye che finisce di poco fuori. Poco dopo, ospiti in dieci per l’espulsione di Greco (doppia ammonizione per lui). Al 78’, però, il San Luca passa in vantaggio: Leveque prova il tiro che, deviato da un difensore, finisce alle spalle di Aiolfi. Il Troina prova a reagire con una conclusione da fuori di Ficarrotta che finisce alta e gli sforzi degli ennesi vengono premiati al 91’ con Berti che sugli sviluppi di un corner svetta più alto di tutti e realizza il gol del definitivo 1-1.

IL TABELLINO:

TROINA (4-3-3): Aiolfi; Berti, Longo, Mbaye, Ciccone; Kamara, Cenci (85' Santoro), Di Grazia (70' Diara); Ficarrotta, Balistreri, Dembelé (79' Felici). A disp.: Li Vorsi, Nania, Puleo, Fronterre, Popolo Ginesi, Mascara. All. Mascara.

SAN LUCA: Scuffia; Murdaca, Cotroneo, Spinaci, Pezzati; Greco, Nagore, Bruzzaniti (66' Marchionna-73' Arcuri), Selpa (90' FInocchiaro), Leveque (87' Giaimo), Pelle (66' Mammiliti). A disp.: Callejo, Nirta, Pedretti. All. Cozza.

ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto (Laghezza-Zandonà).

MARCATORI: 82' Leveque, 92' Berti

NOTE: Ammoniti: Ciccone, Balistreri, Diara, Berti (T), Nagore, Greco, Pezzati, Leveque, Scuffia.. Espulsi: al 69' Greco (S) per doppia ammonizione

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...