Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania, Dall'Oglio a GS.it: “Arrivare terzi? Daremo tutto per accontentare mister Raffaele, Pecorino...“

Catania, Dall'Oglio a GS.it: “Arrivare terzi? Daremo tutto per accontentare mister Raffaele, Pecorino...“


Il centrocampista del Catania ospite al "Salottino Goalsicilia". 

Ospite dell'ultimo "Salottino Goalsicilia" del lunedì parla il centrocampista del Catania, Jacopo Dall'Oglio. Di seguito le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE FISICA "Ho recuperato dall’infortunio e adesso sto bene. Già domenica scorsa potevo entrare in campo, ma lo staff ha preferito evitare per non rischiare una ricaduta. Sono pronto per giocare già da domenica, metterò in difficoltà l’allenatore".

SALTO NEL PROFESSIONISMO "Se un giocatore è valido, prima o poi in Serie A ci arriva, non importa da quale settore giovanile provenga: è chiaro che la fortuna gioca un ruolo importante ma alla base di tutto ciò ci sta la testa del ragazzo, se pronto o meno al salto di qualità".

MISTER RAFFAELE "Mister Raffaele ci vuole terzi prima della sosta? Parole importanti, noi in ogni allenamento diamo il 100% per realizzare questo suo desiderio: ci auguriamo di chiudere in bellezza, con 6 punti, questo 2020!".

TERNANA "La Ternana ha un organico super importante per la Serie C. Per quanto riguarda mister Lucarelli, l’ho avuto lo scorso anno a Catania e non posso che parlarne bene: gestisce bene il gruppo oltre che occuparsi di tattica, è un ottimo allenatore".

PECORINO "Ogni giorno in allenamento guardo Pecorino e penso abbia un fisico imponente, il classico fisico da ‘animale’. Somiglia molto a Torregrossa come corporatura, se migliora qualche piccola cosa può arrivare sicuramente a quei livelli".

SOCIEÀ CATANIA "Bisogna ringraziare la Sigi per l’importante lavoro fatto fin qui. Con l’arrivo di Tacopina cambieranno un po’ di cose, noi ci impegneremo al massimo per disputare un ottimo girone di ritorno e, perché no, provare a vincere il campionato".

PALERMO "Il Palermo la reputo una squadra importante. Purtroppo noi li abbiamo sottovalutati un tantino e il risultato è stato quello che si è visto in campo, ovvero una perfetta equità. Dispiace perché contro di loro potevamo portare a casa il risultato".

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...