Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Catania
Logo Catania
Catania, Cristaldi: “Bisceglie buona squadra, ma noi dobbiamo farla nostra. Servirà grande approccio”-CONFERENZA

Catania, Cristaldi: “Bisceglie buona squadra, ma noi dobbiamo farla nostra. Servirà grande approccio”-CONFERENZA


Il vice allenatore rossazzurro in sala stampa.

Alla vigilia della sfida col Bisceglie, il vice allenatore del Catania, Gianluca Cristaldi, presenta così la gara di domani:

CONDIZIONI “Dopo altri due giorni siamo qui a preparare e a parlare di un’altra partita. Le condizioni le conosceremo tra qualche ora, ieri abbiamo fatto lavoro defaticante anche perché siamo rientrati alle 5 del mattino e dunque sarebbe stato complicato fare qualcos’altro”.

PERCORSO DI CRESCITA “Siamo in un percorso di crescita, stiamo migliorando partita dopo partita e dobbiamo continuare così nel nostro cammino”.

BISCEGLIE “Il Bisceglie è una buona squadra, che gioca abbastanza bene e che ha delle qualità importanti. Noi sappiamo benissimo che dobbiamo farla nostra. Sarà determinante l’approccio alla gara, dovremo far capire da subito quelle che sono le nostre intenzioni”.

APPROCCIO “Ad Avellino abbiamo avuto un approccio importante, da grande squadra e così bisogna continuare. Sappiamo di affrontare una squadra diversa, ma in questo girone non ci sono partite facile e bisogna affrontarla col giusto piglio”.

MODULO “La squadra sta acquisendo delle certezze, penso non ci saranno delle grandi variazioni in tal senso. Per ciò che riguarda Albertini, siamo consapevoli del valore del giocatore. Lui e Calapai sono due giocatori importanti per la categoria, giocherà chi starà meglio”.

IMPEGNI RAVVICINATI, MA NIENTE ALIBI “Dopo tre giorni rigiochiamo noi, ma anche per loro è così. Dunque non devono esserci alibi. Sappiamo che per noi questa partita è importantissima, dobbiamo recuperare terreno e in qualsiasi modo dobbiamo riuscire a farla nostra”.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...