Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania, Cristaldi: “Avellino squadra fortissima, ma andremo lì per fare la partita”-CONFERENZA

Catania, Cristaldi: “Avellino squadra fortissima, ma andremo lì per fare la partita”-CONFERENZA


Il vice allenatore rossazzurro in sala stampa.

Alla vigilia della sfida di Avellino, il vice allenatore del Catania, GianlucaCristaldi, presenta così la gara di domani:

PRESTAZIONE “Dobbiamo ripetere la prestazione fatta con la Turris in fase di palleggio, migliorando le cose che non sono andate bene”.

AVELLINO “Siamo sicuri di avere a che fare con un gruppo di ragazzi molto intelligenti che sanno chi abbiamo di fronte e chi andiamo ad affrontare. L’Avellino è una squadra forte, attrezzata per fare il salto di categoria, quindi dovremo fare qualcosina di più”.

FASE OFFENSIVA “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercando di lavorare nello specifico soprattutto per migliorare la fase offensiva negli ultimi 30 metri”.

REPARTO OFFENSIVO “Ci sono dei dubbi che ci porteremo fino all’ultimo. Domani il mister sceglierà gli elementi che faranno più al caso nostro”.

MIGLIORARE “Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e avere un attacco forte, con più determinazione. Dobbiamo cercare di più qualche tiro dalla distanza che ultimamente è mancato. Queste sono le cose su cui abbiamo lavorato e ci aspettiamo una crescita da questo punto di vista”.

CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE “È vero che di fronte avremo una squadra forte, ma forti lo siamo anche noi. Andiamo lì per cercare di fare la partita e per andarcela a giocare a viso aperto, senza remore. Loro in avanti vantano dei giocatori importanti per la categoria, ci sarà bisogno della massima concentrazione e determinazione”.

INDISPONIBILI “Questa è un’annata molto particolare. Non solo noi, ma tantissime altre squadre, hanno tanti acciacchi. Si è iniziato un po’ dopo, qualcuno è arrivato alla fine della preparazione e siamo stati costretti a metterlo subito in campo. Lo staff sanitario sta facendo un gran lavoro e contiamo nel giro di pochissimo tempo di averli tutti a disposizione”.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...