Dattilo
Dattilo, altro successo: al 'Provinciale' battuto anche il Roccella

Dattilo, altro successo: al 'Provinciale' battuto anche il Roccella


Le reti di Terranova e Testa consegnano tre punti pesanti alla squadra di mister Chianetta.

Altro successo interno per il Dattilo che al "Provinciale" batte il Roccella e sale così a quota 7 punti in classifica. La squadra di mister Chianetta si impone sui calabresi grazie a due reti arrivate nell'ultima mezz'ora di gioco. Di seguito la cronaca del match:

Succede poco nella prima frazione di gioco, dove non si registrano grandi occasioni da una parte e dall'altra. I biancoverdi sono anche costretti a due cambi per infortunio, con Cicala e Rallo che prendono il posto di Galfano e Bellinghieri. Si va così all'intervallo a reti bianche.

Nella ripresa, i padroni di casa attaccano alla ricerca del gol e cominciano a collezionare occasioni con gli attaccanti. E il risultato si sblocca al 65' con Terranova che trafigge Scuffia dopo un'azione corale dei biancoverdi. C'è gloria anche per il portiere biancoverde Giappone, che qualche minuto dopo salva i suoi su un tentativo su punizione degli ospiti, mentre all'82', Testa trova il gol del definitivo 2-0.

IL TABELLINO:

DATTILO (4-3-2-1): Giappone; Benivegna, Nigro, Fragapane, Galfano (28' Rallo); Bellinghieri (31' Cicala), Sekkoum (88' Palermo), Lupo; Terranova (91' Mory), Testa (84' Girgenti); Manfrè. A disp.: Grimaudo, Doda, Bonfiglio, Said. All. Chianetta.

ROCCELLA: Scuffia, Plati, Cassinis (91' Capozzi), Iacopo, Imbriola, Giorgilli (80' Rigo), Buxton (80' Corvia), Liviera, Liberto (91' Lupo), Carrozza, Amato. A disp.: Commisso, Sowe, Favasuli, Dolente, Pietanesi. All. Galati.

ARBITRO: Luongo di Napoli (Pelosi-Vitale).

MARCATORI: 65' Terranova, 82' Testa 

NOTE:

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...