Logo Goalsicilia
Serie D
La Cittanovese espugna Sant'Agata e vola in vetta alla classifica-Cronaca e tabellino

La Cittanovese espugna Sant'Agata e vola in vetta alla classifica-Cronaca e tabellino


La Cittanovese batte il Sant'Agata per 2-1: reti di Viola e Silenzi per i calabresi; l'ex Abayian firma il gol della bandiera. 

Terzo successo in campionato della Cittanovese che a sorpresa si piazza davanti a tutti in classifica. Altrettante sono le sconfitte della compagine siciliana di mister Ferrara che sprofonda momentaneamente in zona play out con soli tre punti all'attivo. 

Grande prestazione della Cittanovese che, allo stadio "Fresina", strappa i tre punti contro il Sant’Agata. I giallorossi di Infantino indirizzano il match verso il binario della vittoria già nel primo tempo. Al 23’ la sblocca Viola e venti e giri di lancetta dopo Silenzi, alla quarta marcatura stagionale, fa 2-0. I padroni di casa accorciano le distante quando il risultato è ormai ghiaccio, grazie alla rete dell’ex Abayian

IL TABELLINO:

SANT’AGATA (4-3-3): Ferrara; Maggioli 99, Brugaletta, Franchina, Giuffrida 01; Camara 01, Favo, Balba 02; Ficarrotta, Cicirello, Perkovic. A disp.: Basile 00, Miruku 02, Gnicewicz 01, Costa, Cardella 02, Marcellino 02, Abayian, Romeo 01, Aveni, Carcione 02. All. Mazzola (Ferrara squalificato).

CITTANOVESE: Latella 00; Petrucci 00, Viola, Lo Nigro, Fiumara, Scuderi, Miceli 01, Cosenza, Dorato, Fuschi 02, Silenzi. A disp.: La Cagnina, Meola, Isabella, Giorgio, Crucitti, Lo Sasso, Barilaro, Rizzo. All. Infantino.

ARBITRO: Mirabella di Napoli (Aletta-Dell’Isola).

MARCATORI: 22' Viola, 42' Silenzi, 83' Abayian

NOTE: Ammoniti: Ficarrotta (S), Dorato (C)

Fabrizio Frasca

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...