Palermo
Palermo, Boscaglia: “Squadra vuole dimostrare che non è quella vista finora. Modulo? Confermo difesa a tre...”-CONFERENZA

Palermo, Boscaglia: “Squadra vuole dimostrare che non è quella vista finora. Modulo? Confermo difesa a tre...”-CONFERENZA


Il tecnico rosanero in sala stampa.

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza alla vigilia della trasferta di Bisceglie. Queste le principali tematiche trattate.

AVVERSARIO: “Hanno una rosa di giocatori abituati a lottare in questo campionato, sono sicuro che sarà una battaglia. Il loro allenatore (Bucaro, ndr) oltre che un amico è bravo, schiera bene le sue squadre e dovremo farci trovare pronti”.

INDISPONIBILI: “Oltre a Marconi non ci saranno neanche Somma e Palazzi che non stanno bene”.

MENTALITÀ: “Non dobbiamo pensare a chi ci sta davanti, significherebbe perdere energie superflue. Bisogna andare avanti partita dopo partita, il campionato è lungo e i ragazzi vogliono dimostrare che non sono quelli visti nelle prime partite”.

CONSAPEVOLEZZA: “Siamo una squadra forte ma che sta raggiungendo la forma solo adesso. Bisogna andare in campo con consapevolezza, ma ben sapendo che tutti i nostri avversari contro di noi daranno sempre più del 100%”.

DIFESA: “Giocheremo nuovamente a tre dietro, non siamo pronti per giocare a quattro. Mi aspetto comunque che tutta la squadra domani faccia una gran partita”.

FLORIANO: “È duttile, può giocare sia sull’esterno che da seconda punta. Potrei schierarlo come quinto nel 3-5-2”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...