Catania
Catania, Raffaele: "Contro Juve Stabia dovremo essere aggressivi. Mercato? Attingere agli svincolati...”-CONFERENZA

Catania, Raffaele: "Contro Juve Stabia dovremo essere aggressivi. Mercato? Attingere agli svincolati...”-CONFERENZA


Il tecnico etneo alla vigilia della sfida con la Juve Stabia. 

Peppe Raffaele, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia. Queste le principali tematiche trattate:

JUVE STABIA: "Partita complicata perché è una squadra che è scesa dalla Serie B e ha fame di rivincita. Dovremo essere aggressivi e grintosi e sono sicuro che riusciremo a fare un buon risultato. Sono convinto che man mano che i giocatori si conosceranno, e allo stesso tempo arriveranno i risultati, potremo dire la nostra in questo campionato".

MERCATO: "Per completare il reparto avremmo bisogno di un difensore. Poi dobbiamo valutare la situazione di Maldonado, non dovesse risolversi occorrerebbe anche un centrocampista. Se arrivasse anche un esterno offensivo non mi dispiacerebbe".

ASSENZA BOMBER: "Al momento siamo a posto perché abbiamo buoni attaccanti. Per esempio Sarao e Reginaldo, a parte la scorsa stagione, sono sempre andati in doppia cifra. Dobbiamo migliorare nel rifornire i nostri centravanti, così facendo sono sicuro che potranno arrivare molti gol". 

PORTIERE: “Purtroppo Santurro per un po’ non ci sarà, comunque abbiamo in rosa ottimi estremi difensori come Confente, Martinez e Della Valle. Martinez nell’ultima uscita ha fatto bene dando sicurezza alla retroguardia. Vedremo chi giocherà...”.

DIFESA: "Credo che la compattezza e la qualità dei nostri difensori sia indubbia, potrebbero invidiarci anche squadre di categoria superiore". 

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...