Eccellenza A
Alcamo: segnali positivi per la situazione dello stadio 'Catella'

Alcamo: segnali positivi per la situazione dello stadio 'Catella'


Riceviamo e pubblichiamo

Nota ufficiale da parte dell'Alcamo sulla situazione relativa alla manutenzione del manto erboso dello stadio "Lelio Catella". Questo il comunicato integrale:

"Dalle risposte date ieri sera in Consiglio Comunale dall’Assessore allo Sport Nadia Saverino ai consiglieri di ABC Gino Pitò e Mauro Ruisi, in merito alle richieste fatte da questa società di provvedere, a proprie spese, alla manutenzione del manto erboso del campo di calcio dello Stadio “Lelio Catella”, e dall’incontro, positivo, che il Presidente Luigi Vinci ha avuto stamane con il Responsabile dell’Ufficio Sport del Comune di Alcamo, Dott. Massimo Scalzo, emergono tanti elementi positivi che portano, finalmente, nella direzione giusta, tanto auspicata da mesi da questa società.

Dunque, per tranquillizzare un po’ tutti, l’Amministrazione comunale, che da sempre, comunque, è stata disponibile nel cercare tutte le migliori soluzioni possibili affinché questa società possa svolgere con serenità la propria attività sportiva, data l’importanza del campionato a cui partecipa e i grandi progetti vincenti che ha in cantiere, che possono portare il nome di Alcamo in giro per tutta la nostra penisola, con vantaggi sicuramente non indifferenti nella promozione turistica del nostro territorio, ha, finalmente, risposto positivamente alla richiesta della nostra società, e, così, il “Lelio Catella”, a partire dalla prossima gara casalinga contro il Terranova Gela (domenica 6 novembre), non rimarrà più un deserto.

Intanto, questa società, dovrebbe ricevere dall’Amministrazione un’autorizzazione per potere svolgere alcuni lavori di manutenzione sul manto erboso, nel frattempo, la squadra, comincerà a prendere dimestichezza del terreno di gioco calcandolo per due, massimo tre volte a settimana. Così, finalmente, con la serenità giusta, società e squadra potranno preparare al meglio le gare settimanali, con l’auspicio che, presto, si possa arrivare a conquistare la vetta della classifica".

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...