Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
Intervallo
Troina
Logo Troina
Troina steso alla prima, il Rotonda cala il tris-Cronaca del match

Troina steso alla prima, il Rotonda cala il tris-Cronaca del match


I biancoverdi stendono i rossoblu grazie alla doppietta di Diop e alla rete di Formicola.

Non buona la prima per il Troina di mister Raciti che cade sul campo del Rotonda steso col risultato di 3-0. Di seguito la cronaca del match:

PRIMO TEMPO: Padroni di casa subito pericolosi con Diop che al 4’ non inquadra la sfera. L’attaccante biancoverde ci riprova pochi minuti dopo, ma anche in questo caso sbaglia la mira. I rossoblu provano a farsi vedere con Gallo e Anastasio, ma i lucani la sbloccano con al 19’ con Diop, che approfitta di una mischia in area per mettere in rete. La squadra di mister Raciti non riesce a reagire, Anastasio prova un paio di conclusioni senza però impensierire Polizzi. L’occasione buona arriva sui piedi di Savasta prima dell’intervallo, ma l’attaccante viene murato dalla retroguardia biancoverde. Squadre al riposo sull’1-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa, i rossoblu appaiono più in palla, ma Savasta su cross di Ciccone manda a lato di testa. Chance anche per Aperi su punizione che però non inquadra la porta. Il Rotonda allora riprende ad attaccare e al 67’ trova il gol del raddoppio ancora con Diop che stacca di testa sugli sviluppi di un corner e porta il risultato sul 2-0. La squadra ennese a questo punto fatica a reagire e subisce il tris che per i biancoverdi arriva con il neo entrato Formicola, il quale approfitta di un’uscita non perfetta di Aiolfi. All’81’ il Troina sfiora il gol della bandiera con il solito Savasta, ma Polizzi si oppone al suo colpo di testa, così la gara scivola via sul definitivo 3-0.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...