Eccellenza A
Caos Mazara: mister Modica lascia e capitan Palazzo guida gli allenamenti. Ma potrebbe tornare…

Caos Mazara: mister Modica lascia e capitan Palazzo guida gli allenamenti. Ma potrebbe tornare…


Le ultime sulla situazione del Mazara

Nella giornata di ieri, in conferenza stampa, Giacomo Modica ha ufficializzato le proprie dimissioni da tecnico del Mazara. Insieme a lui hanno detto addio anche il vice Giacalone, l’allenatore dei portieri Nastasi, il medico Scaturro ed il vicepresidente Di Giovanni. Caos probabilmente dovuto al ritardo del passaggio della gestione societaria dal dimissionario presidente Abbagnato, all’ad Franzone.

Le parole di Modica: “Da mazarese non posso continuare questa avventura senza organizzazione societaria e programmazione. Finora solo parole al vento, mi dispiace per tifosi e città, ma devo dire basta all’improvvisazione”.

È chiaro nei propri progetti l’amministratore delegato Franzone: “Abbiamo trovato un’intesa per il passaggio della società, restano da limare alcuni dettagli, poi ci sarà la firma. Mi occuperò delle spese della trasferta di Favara, dopodiché al momento dell’ufficialità del passaggio contatterò mister Modica per continuare insieme questo cammino in gialloblù. I giocatori avrebbero dovuto ricevere a giorni il secondo stipendio, mi dispiace davvero per loro, cercherò di pagare tutto quando sarà ufficializzato il passaggio della società".

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...