Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Troina
Logo Troina
Troina, Calaciura a GS.it: ­“­Qui si lavora con umiltà e senza clamore. Calciomercato e obiettivi...“

Troina, Calaciura a GS.it: ­“­Qui si lavora con umiltà e senza clamore. Calciomercato e obiettivi...“


Gli ospiti del Salottino-Il ds rossoblu 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il ds del Troina, Giuseppe Calaciura. CLICCA QUIper rivedere la puntata.

DATE DI INIZIO CAMPIONATO "Il fatto che siano uscite le date di inizio campionato, ci consente di programmare la prossima stagione con più consapevolezza. Detto ciò ci auguriamo che ci siano i tifosi sugli spalti perché la cornice del pubblico amplifica il gioco del calcio".

RACITI "Non volevamo assolutamente sbagliare la scelta del tecnico dopo il grande lavoro di Pagana e Boncore negli ultimi anni. Per questo ci voleva un profilo importante e che valorizzi i giovani: sappiamo come lavora il mister e conosciamo il suo valore carismatico, è la persona che sintetizzi al meglio le nostre prerogative".

OBIETTIVO "Questa è una piazza che non fa rumore, che lavora con tranquillità e che ha fatto bene negli ultimi anni grazie all'umiltà. Lavore senza clamore e senza i riflettori puntati è l'ideale, anche quest'anno, per il nostro budget, lavoreremo per mantenere la categoria e ciò che viene in più, è ben accetto".

CALCIOMERCATO "Stiamo lavorando, come detto punteremo tanto sui giovani. Ci siamo confrontanti con mister Raciti e abbiamo individuato i profili giusti ideonei alla sua idea di gioco. Savasta? Uno dei profili che stiamo valutando, è un ottimo giocatore. Longo del Biancavilla e Palermo del Ragusa? Giocatori importanti, trattative che stiamo portando avanti".

RICONFERME "Tanti ragazzi ci hanno chiesto di essere liberati e noi lo abbiamo fatto perché chi deve restare a Troina deve farlo col sorriso sulle labbra. In maniera tranquilla abbiamo lasciato liberi tutti, chi volesse restare però, con la massima tranquillità, le nostre porte sono aperte".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...