LIVE!

Logo Acireale
ACI
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Logo Cittanovese
CIT
0
LIC
0
Logo Licata
Logo Dattilo
DAT
0
SLU
0
Logo San Luca
Logo FC Messina
FCM
1
MES
0
Logo Acr Messina
Logo Paternò
PAT
0
SMA
0
Logo Pol. Santa Maria
Logo Rotonda
ROT
0
MAR
1
Logo Marina di Ragusa
Logo Canicattì
CAN
0
MAZ
1
Logo Mazara
Logo Pro Favara
FAV
0
MIS
0
Logo Don Carlo Misilmeri
Logo Sancataldese
SAN
0
MAR
1
Logo Marineo
Logo Enna
ENN
2
RAG
2
Logo Ragusa
Logo Giarre
GIA
1
IGE
0
Logo Igea 1946
Trapani
Trapani, Castori: “Col Benevento sarà gara difficilissima, servirà un’impresa. Stiamo bene, la nostra fame…”

Trapani, Castori: “Col Benevento sarà gara difficilissima, servirà un’impresa. Stiamo bene, la nostra fame…”


Il tecnico granata in sala stampa.

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Benevento. Queste le principali tematiche trattate.

GARA DIFFICILISSIMA “Sarà una partita difficilissima contro una squadra che ha ammazzato il campionato. Questo la dice lunga sulla loro caratura tecnica. Noi siamo concentrati su noi stessi e sappiamo che dovremo compiere un’impresa e giocare una partita perfetta per venire a capo di un avversario molto forte”.

CONDIZIONE FISICA “La squadra sta molto bene e lo ha dimostrato nelle ultime due partite, recuperando il risultato nei minuti finali. È una squadra che ha capacità di alzare il ritmo nel secondo tempo e nei minuti finali, quindi stiamo bene di condizione”.

INDISPONIBILI “Stranberg, Pirrello e Colpani non sono convocati perché non sono in grado di giocare. Chi lo farà sarà in grado di dare al massimo il proprio contributo”.

FAVORI DEL PRONOSTICO “La fame è importante, abbiamo la necessità di portare a casa la vittoria contro un avversario molto forte. Sul discorso che siamo avvantaggiati mi viene un po’ da sorridere però sappiamo che bisogna compiere un’impresa. Ci siamo preparati mentalmente, tatticamente e fisicamente per poterlo fare”.

LUPERINI E LE ALTERNATIVE “Luperini è recuperato. È un giocatore importante soprattutto in una fase come questa. Nel finale di campionato infatti, visto il calendario fitto, le alternative sono risorse in più che consentono più rotazioni. Questo vuol dire essere più freschi e più pronti”.

PARAGONE COL BENEVENTO “Il paragone col Benevento è improponibile. Loro hanno ammazzato il campionato abbattendo tutti i record, non contano nulla le ultime tre o quattro partite. Sono numeri non da prendere in considerazione”.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

30/07/2020 - Trapani, Castori: “Dobbiamo pensare a vincere in campo, poi aspetteremo l’esito del ricorso” 26/07/2020 - Trapani, Castori: ­“Perugia squadra forte, dobbiamo dare tutto“-La conferenza stampa 23/07/2020 - Trapani, Castori: “Fin quando la matematica ci dà speranze, noi speriamo. Col Pescara sarà dura ma stiamo bene” 16/07/2020 - Trapani, Castori: “Col Pisa sarà una gara tiratissima, noi daremo il massimo per raggiungere la salvezza” 09/07/2020 - Trapani, Castori: “Lotteremo per ottenere la salvezza con tutte le nostre forze. Questi ragazzi meritano un grande plauso” 02/07/2020 - Trapani, Castori: “Assenze del Livorno? Sarà gara difficile. La nostra benzina è la fame di punti”-SALA STAMPA 25/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra è in crescita. Siamo fiduciosi e crediamo nell’obiettivo salvezza”-SALA STAMPA 19/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra convinta di poter fare l’impresa. Bisogna fare una corsa folle, spremerò ragazzi come limoni” 14/02/2020 - Trapani, Castori: “Con Cremonese sarà una battaglia ma indispensabile lucidità. Voglio una squadra feroce” 31/01/2020 - Trapani, Castori: “Mercato ha distratto, Cittadella peggiore squadra da affrontare. Vogliamo la vittoria a tutti i costi” 25/01/2020 - Trapani, Castori: “Voglio rivedere grande voglia e corsa. Per noi restano 18 finali, ogni partita è importante” 19/01/2020 - Trapani: squadra di folli risponde presente, ricetta Castori funziona 17/01/2020 - Trapani, Castori: “Inizia la corsa, occorreranno follia e coraggio. Mercato? Voglio solo gente con fame”-CONFERENZA 19/12/2019 - Trapani, Castori: “Qui perché credo nella salvezza. Voglio gente che abbia corsa e gamba, le mie idee…”-LA CONFERENZA

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...