Logo Goalsicilia
Sant'Agata
Logo Sant'Agata
Sant'Agata, Meli a GS.it: ­“Abbiamo entusiasmo e consapevolezza di cosa fare, niente fretta. Sul mercato...­“

Sant'Agata, Meli a GS.it: ­“Abbiamo entusiasmo e consapevolezza di cosa fare, niente fretta. Sul mercato...­“


Gli ospiti del Salottino-Il ds dei biancazzurri

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il ds del Sant'Agata, Ettore Meli. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

RIPARTENZA POSSIBILE A PORTE CHIUSE "La situazione è molto particolare, in queste categorie non ci sono diritti televisivi, secondo me il campionato potrebbe cominciare anche più tardi del 27 settembre ma sarebbe fondamentale partire a porte aperte: il calcio è gioia e tifo e vorremmo condividere con loro il nostro ritorno in Serie D".

PROGRAMMAZIONE IN VISTA DELLA SERIE D "Stiamo cercando di imparare il più in fretta possibile, la D è completamente diversa da ciò che abbiamo fatto fino ad adesso ma vogliamo mantenere i principi che ci hanno distinto: promettere solo ciò che possiamo mantenere e non fare mai il passo più lungo della gamba. Non vediamo l'ora di affrontare la prima di Coppa Italia, poi ci saranno tanti derby e sarà un campionato bellissimo, aspettiamo tutte le società con il massimo dell'ospitalità e della bellissima rivalità sportiva".

PANCHINA "Abbiamo deciso di continuare con mister Ferrara perché lo riteniamo la persona più adatta per quello che è il nostro progetto: puntare su giocatori che abbiano grande voglia e che pensino alla Serie D come un trampolino di lancio. Il mister è uno che vuole arrivare al risultato tramite il gioco, sappiamo che affronteremo grandi piazze ma noi andremo avanti per la nostra strada e vogliamo ripagare l'entusiasmo della città e di tutto il comprensorio dei Nebrodi".

CALCIOMERCATO IN ENTRATA E IN USCITA "Il fatto che il campionato cominci un mese dopo rispetto al solito, ci ha imposto un po' di calma in più. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e voglia di costruire una squadra che ci faccia ben figurare. Per quanto riguarda il mercato in uscita, i matrimoni si fanno in due...In entrata stiamo cercando dei profili idonei al nostro budget, i calciatori non mancano, sono sicuro che non deluderemo le aspettative dei nostri tifosi. Abayan? Siamo abbastanza avanzati nella trattativa".

PROMESSE ALLA PIAZZE "Grande impegno, piedi per terra e tanto entusiasmo. Alla piazza voglio chiedere di essere protagonista, a Sant'Agata tutti, dal primo all'ultimo danno una mano, e mi auguro che tutti continuino ad essere vicini alla nostra squadra, il loro affetto ci porta a fare giornalmente tanti sacrifici".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...