Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Treppiedi a GS.it: ­“All'Akragas si sta muovendo qualcosa di positivo. Sul mio futuro e sul Canicattì...­“

Treppiedi a GS.it: ­“All'Akragas si sta muovendo qualcosa di positivo. Sul mio futuro e sul Canicattì...­“


Gli ospiti del Salottino-Il centrocampista 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il centrocampista, quest'anno all'Akragas, Salvatore Treppiedi. CLICCA QUIper rivedere la puntata.

CAMPIONATO 2019/2020 "Abbiamo vinto gli scontri diretti ma abbiamo perso troppi punti con le piccole. Qualche problemino extra campo c'era, inutile negarlo, ma questa piazza ti spinge sempre tantissimo quindi qualche responsabilità ce la prendiamo anche noi calciatori, potevamo fare di più anche se non si sa come sarebbe potuta finire visto che mancava ancora qualche giornata".

TIFOSI "Non ci hanno mai lasciato soli durante la stagione, speriamo che il campionato a settembre possa ripartire a porte aperte".

AKRAGAS DEL FUTURO "Si sta muovendo qualcosa di positivo con l'arrivo della vicepresidente Sonia Giordano, sembra esserci un bel progetto come la piazza merita. Agrigento non merita di stare in Eccellenza e penso che quest'anno si possa fare bene".

POSSIBILE RICONFERMA "Mi sento spesso col direttore, non ci sarebbero problemi ad accordarci con i rapporti che ci sono".

ALTRE CHIAMATE "Qualche offerta l'ho ricevuta, qualcosa si è mosso ma ancora è presto".

CANICATTì "Credo che avrebbe meritato la Serie D, non deve mollare, Canicattì è casa mia e conosco l'entusiasmo e la passione della piazza".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...