Trapani
Trapani, Castori: “Lotteremo per ottenere la salvezza con tutte le nostre forze. Questi ragazzi meritano un grande plauso”

Trapani, Castori: “Lotteremo per ottenere la salvezza con tutte le nostre forze. Questi ragazzi meritano un grande plauso”


Il tecnico granata in sala stampa.

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Chievo. Queste le principali tematiche trattate.

PENALIZZAZIONE: “Intanto rispondo di quello che faccio io e quello che fanno i ragazzi, quello che succede fuori non è di mia pertinenza. Sono qui da 16 partite e ho una media punti da tranquilla quota salvezza. Aggiungo che contando le ultime 8 partite, quindi già prima del caos CoronaVirus, siamo secondi per punti raccolti”.

I RAGAZZI: “Meritano un grandissimo plauso per l’impegno che mettono e per quanto fatto. Nonostante le difficoltà e le vicissitudini che tutti conoscono, la squadra si impegna, dimostra di tenere alla maglia e lotterà per ottenere la salvezza con tutte le sue forze”.

STIMOLI: “Vogliamo salvarci, quindi ogni partita è un’opportunità per dimostrare con i fatti quello che è il nostro obiettivo. Giocheremo tutte le partite alla morte e solo alla fine tireremo le somme”.

STRANDBERG: “Non è convocato, non c’è neanche Scognamillo squalificato. Neanche Aloi sarà con noi a Verona”.

MODULO CHIEVO: “Gioca col 4-3-3 ma come il Cosenza o lo Spezia, quindi per noi non cambia nulla. Non dipendiamo mai dagli altri, abbiamo un’organizzazione di gioco che ci permette di affrontare qualsiasi avversario”.

CALO FISICO: “Era la terza partita in otto giorni con il Livorno, ma la squadra è venuta fuori alla distanza. Questa settimana c’è sicuramente stato un recupero maggiore, è normale che dopo una settimana sei più fresco”.

DALMONTE DAL 1’: “Non do mai vantaggi agli avversari, mi piace tenere tutti i ragazzi sulla corda”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

30/07/2020 - Trapani, Castori: “Dobbiamo pensare a vincere in campo, poi aspetteremo l’esito del ricorso” 26/07/2020 - Trapani, Castori: ­“Perugia squadra forte, dobbiamo dare tutto“-La conferenza stampa 23/07/2020 - Trapani, Castori: “Fin quando la matematica ci dà speranze, noi speriamo. Col Pescara sarà dura ma stiamo bene” 16/07/2020 - Trapani, Castori: “Col Pisa sarà una gara tiratissima, noi daremo il massimo per raggiungere la salvezza” 12/07/2020 - Trapani, Castori: “Col Benevento sarà gara difficilissima, servirà un’impresa. Stiamo bene, la nostra fame…” 02/07/2020 - Trapani, Castori: “Assenze del Livorno? Sarà gara difficile. La nostra benzina è la fame di punti”-SALA STAMPA 25/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra è in crescita. Siamo fiduciosi e crediamo nell’obiettivo salvezza”-SALA STAMPA 19/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra convinta di poter fare l’impresa. Bisogna fare una corsa folle, spremerò ragazzi come limoni” 14/02/2020 - Trapani, Castori: “Con Cremonese sarà una battaglia ma indispensabile lucidità. Voglio una squadra feroce” 31/01/2020 - Trapani, Castori: “Mercato ha distratto, Cittadella peggiore squadra da affrontare. Vogliamo la vittoria a tutti i costi” 25/01/2020 - Trapani, Castori: “Voglio rivedere grande voglia e corsa. Per noi restano 18 finali, ogni partita è importante” 19/01/2020 - Trapani: squadra di folli risponde presente, ricetta Castori funziona 17/01/2020 - Trapani, Castori: “Inizia la corsa, occorreranno follia e coraggio. Mercato? Voglio solo gente con fame”-CONFERENZA 19/12/2019 - Trapani, Castori: “Qui perché credo nella salvezza. Voglio gente che abbia corsa e gamba, le mie idee…”-LA CONFERENZA

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...