Logo Goalsicilia
Mazara
Logo Mazara
Maggio a GS.it: ­“­Ho passato tre notti insonni prima di lasciare Canicattì. A Mazara c'è entusiasmo e...“

Maggio a GS.it: ­“­Ho passato tre notti insonni prima di lasciare Canicattì. A Mazara c'è entusiasmo e...“


Gli ospiti del Salottino-Il difensore neo gialloblu 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il difensore Francesco Maggio, passato nei giorni scorsi dal Canicattì al Mazara. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

ADDIO AL CANICATTì "Me ne vado dopo cinque stagioni, la mia è una scelta quasi obbligata per tante situazioni: avevo bisogno di stimoli nuovi e di confrontarmi con un'altra piazza ma per decidere ho passato tre notti senza dormire, non è stato facile. Ringrazio tantissimo la città e le persone, sono stato veramente troppo, troppo bene a Canicattì. Non sarà facile dimenticare questa piazza, un giorno tornerò".

STAGIONE ANDATA IN ARCHIVIO "Il Dattilo era organizzato fin dall'inizio, noi siamo partiti un po' in ritardo, alla lunga loro hanno meritato ma mancava un mese ed eravamo a -6".

PRESENTAZIONE A MAZARA "Una splendida giornata, piena di entusiasmo. C'era tutta la società e anche i tifosi erano presenti, la piazza è importante e questi acquisti sono la testimonianza che si vuole costruire qualcosa di importante".

PRESIDENTE TITONE "Ha un entusiasmo incredibile, quando fai il presidente nella tua città, lavori col cuore e questo è importante. Tutti dicono sia un 'pazzo' nel miglior senso della parola, ed è vero".

PROSSIMA STAGIONE "Sarà un grande campionato con 4/5 piazze importanti che lotteranno per il campionato. Personalmente ho gran voglia di fare bene, spero si cominci il prima possibile per lottare per vincere il torneo. L'obiettivo della stagione è anche la Coppa lasciata a Firenze tanti anni fa, la società ci tiene tanto e proveremo a portarla a Mazara".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...