Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
1° tempo
Serie D
Breve a GS.it: ­“Rischio aumento avventori nei campionati. Dirigenza e staff tecnico dovrebbero essere primo investimento­“

Breve a GS.it: ­“Rischio aumento avventori nei campionati. Dirigenza e staff tecnico dovrebbero essere primo investimento­“


Gli ospiti del Salottino-Parla l'allenatore

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il tecnico Carlo Breve. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

CALCIO POST COVID "Quest'anno secondo me ci saranno ancora più iscrizioni del solito, le dilazioni che ha promesso la Lega rischiano di far crescere gli avventori ai nastri di partenza dei campionati e poi vedremo quanti arriveranno alla fine".

DG, DS E ALLENATORI "Ci sono pochissime società oggi che considerano direzione sportiva e staff tecnico come il primo investimento da fare. Lo ha fatto di recente l'Igea Virtus con Peppe Raffaele e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ormai si punta a prendere il giocatore di grida pensando che possa essere lui a risolvere tutti i problemi. Serve coerenza, etica professionale e competenza".

BIENNALE PER GLI ALLENATORI "Al di là delle grandi piazze come Taranto o Palermo, la vedo dura. Forse potrebbe capitare con gli allenatori che entrano in corsa, lì, a stagione già iniziata si può strappare la promessa di un anno in più".

UNDER "Un giovane se è realmente forte gioca anche senza questa regola che è a doppio taglio per tutti. Serve portare in primo piano meritocrazia".

FUTURO "Sono convinto che quest'anno entrerò a campionato in corso perché all'inizio magari ci si affida a tecnici che accettanto certe condizioni. Io ho la mia idea professionale, su questo ho costruito la mia carriera e mi auguro di trovare il club che mi permetta di ricominciare da dove ho interrotto ad Acireale".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...