Sant'Agata
Sant'Agata, Iraci a GS.it: ­“Società e squadra meritano la Serie D­, sarebbe clamoroso non fossimo promossi“

Sant'Agata, Iraci a GS.it: ­“Società e squadra meritano la Serie D­, sarebbe clamoroso non fossimo promossi“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-L'attaccante palermitano 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è l'attaccante del Sant'Agata, Benny Iraci. CLICCA QUI per rivedere la puntata. 

RINCORSA INTERROTTA "Probabilmente il Paternò, per continuità, ha meritato qualcosina in più rispetto a noi. Nello stesso tempo però, penso che avremmo avuto molte possibilità di vincere, nelle ultime giornate c'erano tanti scontri diretti. Noi ci abbiamo messo un po' di tempo in più per trovare la nostra quadratura ma nelle ultime 13 gare avevamo fatto 12 vittorie e un pari. Peccato per quei tre punti persi a tavolino e per lo scontro diretto in casa nostra che non si è potuto disputare".

SERIE D ANCORA POSSIBILE "Per i sacrifici della società e per i risultati sul campo, sarebbe giusto premiare il Sant'Agata con la Serie D attraverso un'altra strada. Sia come società che come giocatori ce lo siamo meritati, sarebbe clamoroso non ci fosse assegnata la D, speriamo di poter festeggiare".

ATTACCO DI LUSSO "Abbiamo espresso un bel calcio, siamo stati il miglior attacco. Quando giochi con gente come Tiscione, Concialdi e Cicirello, ti diverti e fai divertire".

MISTER FERRARA "Da quando gioco a calcio è forse la prima volta che riesco a giocare senza problemi fisici tutte le partite di coppa e campionato, è merito suo. Fa un calcio spumeggiante che fa divertire la gente, sarebbe pronto per la D".

PERMANENZA DEL GRUPPO DI QUEST'ANNO "L'idea della società penso sia questa, la conferma dei pilastri. Non penso ci siano problemi per sederci e ripartire tutti insieme".

CANICATTì "Ho bei ricordi, sono rimasto molto legato alla piazza. Sento spesso tante persone di Canicattì, sono queste le cose che fanno piacere del calcio".

CHIAMATA DA MAZARA "Non nascondo che col presidente Titone c'è stima reciproca, ci siamo sentiti al telefono, lui col suo entusiasmo ti trascina. Però è presto per parlarne".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...