Logo Goalsicilia
Sancataldese
Logo Sancataldese
Sancataldese, La Cagnina a GS.it: ­“La Serie D era e resta il nostro obiettivo. Mister Catania e conferme calciatori...­“

Sancataldese, La Cagnina a GS.it: ­“La Serie D era e resta il nostro obiettivo. Mister Catania e conferme calciatori...­“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-Il presidente dei verdeamaranto 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina. CLICCA QUIper il video della puntata.

DECISIONI "Si sta perdendo tempo, le società al momento non possono programmare la prossima stagione. Siamo alla finestra e attendiamo cosa succede".

RAMMARICO PLAY OFF "Eravamo in splendida forma, la squadra girava a mille e stavamo recuperando posizioni. C'erano davanti tanti scontri diretti...Un peccato non aver potuto completare il campionato, potevamo ambire a più del quarto posto. Stiamo parlando di una squadra che, in campo, ha perso solo una volta".

RIPESCAGGIO IN SERIE D "Non abbiamo mai pensato di prendere un titolo in Serie D, se ci fosse la possibilità ripescaggio invece saremmo pronti a prenderla al volo. La nostra volontà è chiara, vogliamo la Serie D".

PASSIONE DELLA PIAZZA "San Cataldo, senza presunzione, è una grande piazza. Siamo retrocessi l'anno scorso immeritatamente, abbiamo riprovato a risalire subito in D ma purtroppo l'inizio stagione non è andato come pensavamo".

SEBY CATANIA "Ho incontrato il mister anche se ovviamente è ancora presto per parlare di futuro: con lui abbiamo un grande rapporto, ha fatto benissimo, lui ha la nostra priorità assoluta".

CONFERME IN ROSA "Ripartire dallo zoccolo duro di quest'anno sarebbe un bene. Saranno i primi a essere chiamati perché quest'anno, oltre che grandi calciatori, abbiamo trovato grandi uomini che hanno sempre fatto l'interesse del club. Savasta? Si è dimostrato un grande, ci siamo stretti la mano e mi ha detto che la sua priorità sarà la Sancataldese, è un ragazzo eccezionale".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...