Sancataldese
Sancataldese, La Cagnina a GS.it: ­“La Serie D era e resta il nostro obiettivo. Mister Catania e conferme calciatori...­“

Sancataldese, La Cagnina a GS.it: ­“La Serie D era e resta il nostro obiettivo. Mister Catania e conferme calciatori...­“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-Il presidente dei verdeamaranto 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina. CLICCA QUI per il video della puntata.

DECISIONI "Si sta perdendo tempo, le società al momento non possono programmare la prossima stagione. Siamo alla finestra e attendiamo cosa succede".

RAMMARICO PLAY OFF "Eravamo in splendida forma, la squadra girava a mille e stavamo recuperando posizioni. C'erano davanti tanti scontri diretti...Un peccato non aver potuto completare il campionato, potevamo ambire a più del quarto posto. Stiamo parlando di una squadra che, in campo, ha perso solo una volta".

RIPESCAGGIO IN SERIE D "Non abbiamo mai pensato di prendere un titolo in Serie D, se ci fosse la possibilità ripescaggio invece saremmo pronti a prenderla al volo. La nostra volontà è chiara, vogliamo la Serie D".

PASSIONE DELLA PIAZZA "San Cataldo, senza presunzione, è una grande piazza. Siamo retrocessi l'anno scorso immeritatamente, abbiamo riprovato a risalire subito in D ma purtroppo l'inizio stagione non è andato come pensavamo".

SEBY CATANIA "Ho incontrato il mister anche se ovviamente è ancora presto per parlare di futuro: con lui abbiamo un grande rapporto, ha fatto benissimo, lui ha la nostra priorità assoluta".

CONFERME IN ROSA "Ripartire dallo zoccolo duro di quest'anno sarebbe un bene. Saranno i primi a essere chiamati perché quest'anno, oltre che grandi calciatori, abbiamo trovato grandi uomini che hanno sempre fatto l'interesse del club. Savasta? Si è dimostrato un grande, ci siamo stretti la mano e mi ha detto che la sua priorità sarà la Sancataldese, è un ragazzo eccezionale".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...