Logo Goalsicilia
Logo
Igea, Barresi a GS.it: ­“­Proveremo ad andare in Serie D il prima possibile. Prenderemo un giocatore importante per ruolo“

Igea, Barresi a GS.it: ­“­Proveremo ad andare in Serie D il prima possibile. Prenderemo un giocatore importante per ruolo“


Gli ospiti del Salottino Goalsicilia-Il presidente giallorosso

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il presidente dell'Igea 1946, Stefano Barresi. CLICCA QUI per il video della puntata.

BARCELLONA POZZO DI GOTTO HA FAME DI CALCIO "Procediamo a piccoli passi, io sono per costruire le basi, cominciando con un buon settore giovanile: solo così si può fare calcio sul serio. Sicuramente l'Eccellenza sta stretta a questa città, cercheremo di andare in Serie D il prima possibile".

PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA "Fare un campionato ambizioso è l'obiettivo, però siamo persone serie e chiare, ci siederemo con tutta la dirigenza e valuteremo il budget che abbiamo a disposizione. Questa è una piazza importante, non puoi fare un campionato al ribasso".

FURNARI "Puntiamo fortemente su di lui, abbiamo iniziato un progetto insieme e vogliamo andare in Serie D con lui".

DALL'OGLIO, MAX LUCARELLI, G. BIONDO "Prima di pensare al mercato ci sono dei passi da fare, ci affideremo al nostro allenatore per le scelte. Maurizio è un amico, ci proveremo a portarlo qui (sorride ndr). Tra Lucarelli e Biondo proveremo a prenderne almeno uno".

CONFERME "Ripartiremo dallo zoccolo duro cercando di confermare gran parte della rosa. In aggiunta prenderemo un big per ruolo per fare un grande campionato".

PORTE CHIUSE "Se si dovesse iniziare così, sarebbe devastante soprattutto per noi che abbiamo un grande pubblico. Secondo me la Federazione punterà a partire un po' più tardi ma a porte aperte".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...