Paternò
Paternò, Strianese a GS.it: ­“­Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti. Riaccendere la passione la nostra vittoria­“

Paternò, Strianese a GS.it: ­“­Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti. Riaccendere la passione la nostra vittoria­“


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il ds rossazzurro 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il ds del Paternò, Vittorio Strianese.

ISCRIZIONI GRATUITE "Io sono contrario alle iscrizioni gratuite, magari abbassarle sì ma non toglierle completamente perché questo darebbe la possibilità a tutti di iscriversi anche senza un euro, arrivando poi a non pagare nessuno. Istituire dei controlli trimestrali sarebbe invece una buona cosa per evitare i mancati pagamenti e far sì che tutti prendano i giocatori che si possono permettere senza fare il passo più lungo della gamba".

CAMPIONATO DI SERIE D FUTURO "Penso che rimarrà lo stesso, ci saranno squadre campane, siciliane e calabresi. Dalla federazione però aiuteranno i club per non far morire le società di Serie D".

PROGETTO PATERNÒ "Il nostro lavoro è sotto gli occhi di tutti, un lavoro di due anni in una piazza che merita di stare in alto. I risultati arrivati sono merito di una società che mi ha messo nelle condizioni di lavorare con serenità. C'è stato bisogno di costruire all'inizio ma abbiamo un grande presidente come Mazzamuto che ha mantenuto tutti gli impegni. Io sono ambizioso e ho messo anima e corpo in questo progetto".

PERCORSO "L'anno scorso abbiamo fatto i play off, quest'anno non potevamo fallire e fino a quando si è giocato siamo stati primi in classifica. Sono orgoglioso e soddisfatto di quello che è stato fatto, è tornata la passione, i gruppi dei tifosi sono ritornati allo stadio e questa è la vittoria più importante che potevamo fare".

CONFERME "Non ho ancora avuto la possibilità di sedermi a tavolino col presidente, io sono orgoglioso di essere in questa società e sarei felice di continuare il lavoro qui. Mister Catalano? Ha vinto tutti gli scontri diretti da quando è arrivato, ha la priorità ma ovviamente è ancora molto prematuro fare discorsi di programmazione".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

31/01/2020 - Paternò, Strianese a GS.it: ­“Nostri risultati frutto di programmazione. Buon margine di vantaggio ma il campionato...­“ 21/12/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Titolo d'inverno solo di passaggio, vogliamo fare ancora meglio e riportare questa piazza...” 15/10/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Vogliamo arrivare più in alto possibile, c'è entusiasmo e ambizione“ 01/05/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Bilancio positivo, bisogna ripartire da qui. Questa piazza deve sognare” 25/10/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Abbiamo fame ed entusiasmo. Pubblico stimolo in più. Questo campionato...“ 05/09/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Niente testa fasciata, sicuro faremo gran campionato. Palazzolo in pole, noi...” 23/07/2018 - Paternò, ds Strianese a GS.it: “Ambiziosi ma con i piedi per terra. Vogliamo fare ottimo campionato, sul mercato…” 03/01/2018 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Soddisfatti del mercato, vogliamo lottare per il primato. Biancavilla e Sant'Agata...'' 08/11/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora'' 27/06/2017 - Strianese a GS.it: ''Fa piacere essere accostato all'Acireale. Scordia? Se Gallo chiama...'' 02/06/2017 - Strianese a GS.it: 'Sei siciliane in Lega Pro è un vanto. Acireale ha fame di vittorie. Leonzio e Milazzo...' 05/05/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: 'Chiuso il girone di ritorno sopra a tutti. Gallo? Ha fatto calcio nel deserto' 22/02/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Ci davano per spacciati, ora siamo artefici del nostro destino'' 09/12/2016 - Scordia, ds Strianese a Gs.it: ''Non stiamo smantellando. Nei prossimi giorni arrivano gli acquisti''

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...