Logo Goalsicilia
Troina
Logo Troina
Troina che batosta: il Castrovillari cala la cinquina-Resoconto e tabellino

Troina che batosta: il Castrovillari cala la cinquina-Resoconto e tabellino


Per gli ennesi gol della bandiera di Saba.

Male, anzi malissimo, il Troina che viene calpestato da un Castrovillari che addirittura nei primi minuti della ripresa aveva chiuso a quadrupla mandata il lucchetto del match. Unica piccola giustificazione per i siciliani le assenze, pesanti, dei vari Calandra, Calaiò e Fricano. CLICCA QUI per vedere la classifica.

RESOCONTO: Partita già in discesa per i calabresi dopo neanche due minuti con La Ragione che trova il varco giusto per batte Compagno. Non c’è la reazione della truppa di Boncore e alla mezz’ora inizia il Guarracino-show. Il numero 9 dei padroni di casa segna al 28’, fa bis al 31’ e trova anche la tripletta personale, che significa poker di squadra, in avvio di ripresa. Nella girandola del gol entra anche Rosi che a 20 dalla fine firma la manita. Inutile il gol della bandiera di Saba, su una bella punizione, pochi istanti prima del triplice fischio. Troina che esce dalla zona play off, distante due punti, ma resta comunque tranquillo in classifica con l’obiettivo salvezza che ormai dista solo 5 o 6 punti.

IL TABELLINO:

CASTROVILLARI: Zagari; Barilaro, Graziano, Miocchi, Mattei, Vona, Buda, Battista, Guarracino, Cangemi, La Ragione. A disp.: Marchese, Pace, Marfella, Lucido, Rosi, Canale, Greco, Lanza. All. Marra.

TROINA (3-5-2): Compagno 99; Berti 00, Raia, Cinquemani 01; Daqoune 00, Saba, Palermo, Camacho, Dampha; Bamba 00, Fernandez. A disp.: Li Volsi 01, Indelicato 01, Toscano 01, Zerillo 02, Mustacciolo 02. All. Boncore.

ARBITRO: Di Cicco di Lanciano (Lauri-Salvatori).

MARCATORI: 2' La Ragione, 28', 31' e 52' Guarracino, 74' Rosi, 88' Saba

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...