LIVE!

Logo Trapani
TRA
0
BEN
0
Logo Benevento
Trapani
Trapani, Castori: “Mercato ha distratto, Cittadella peggiore squadra da affrontare. Vogliamo la vittoria a tutti i costi”

Trapani, Castori: “Mercato ha distratto, Cittadella peggiore squadra da affrontare. Vogliamo la vittoria a tutti i costi”


Il tecnico granata in sala stampa.

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato alla vigilia del match con il Cittadella in conferenza. Queste le principali tematiche trattate.

AVVERSARIO: “È la squadra più difficile da affrontare. Ricalca il mio modo di pensare il calcio, squadra provinciale che fa grandi risultati con giocatori che non sono affermati. Programmazione e organizzazione con concetti ben definiti. Giocano un calcio veloce e aggressivo, con massima intensità dal primo all’ultimo minuto”.

NOI: “Dobbiamo copiare da loro, da queste realtà c’è molto da prendere spunto. Non è stata una settimana ottimale dal punto di vista della concentrazione, visto il calciomercato, ma vale per il Trapani così come per le altre società. Da stasera bisogna puntare e pensare solo alla partita di domani”.

I NUOVI: “Pirrello è in buona condizione, nelle ultime partite con l’Empoli ha giocato. Il centravanti polacco invece non è ancora utilizzabile”.  

OBIETTIVO: “Massimo rispetto per il Cittadella ma a noi servono punti. Domani andremo in campo per cercare di ottenere la vittoria a tutti i costi”.

ACCIACCATI: “Pettinari ha avuto la febbre ma sarà con noi, vediamo domani come starà. Buongiorno è out e lo sarà ancora per un altro paio di partite”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...