Logo Goalsicilia
Marsala
Logo Marsala
Marsala la grinta non basta: Savoia corsaro al 'Lombardo Angotta'-Cronaca e tabellino

Marsala la grinta non basta: Savoia corsaro al 'Lombardo Angotta'-Cronaca e tabellino


Gli oplontini passano in Sicilia 

Il Savoia si dimostra cinico e corsaro ed espugna il campo del Marsala. A decidere il match, un gol per tempo. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Il primo squillo è oplontino: al 5' Orlando cerca il primo palo ma trova solo l'esterno della rete. Al 10' Rondinella serve Gatto che calcia di prima intenzione: la sua conclusione finisce però alta. Al 21' si fanno vivi i siciliani: Balistreri prova la botta dall'interno dell'area di rigore, tiro che finisce fuori. Alla mezz'ora passano in vantaggio i campani sugli sviluppo di un calcio d'angolo: gran tiro di Cerone, respinta corta di Russo, Osuji si avventa sulla  palla e fa 0-1.

SECONDO TEMPO Al 52' oplontini vicini al raddoppio: Riccio, dall'interno dell'area di rigore, prova il tiro a giro, palla fuori di poco. Al 70' tentativo dei campani con Diakitè ma l'attaccante non trova il bersaglio. All'80' arriva il raddoppio degli ospiti: incursione sulla destra del Savoia, palla in mezzo, arriva Chironi che di piatto fa 0-2.

IL TABELLINO:

MARSALA (4-2-3-1): Russo 00; Lo Cascio, Gallo 00, Scoppetta, Inzoudine; Federico 99, Ferchichi; Maiorano, Candiano, Rizzo 01; Balistreri. A disp.: Giordano 02, Montuori, Monteleone, Lo Iacono 01, Lorefice, La Vardera 99, Padulano, Pucci 02, Mascari 99. All. Terranova.

SAVOIA: Prudente, Oyewale, Poziello, Orlando, Cerone (60' Chironi), Gatto, Osuji, Dionisi, Riccio, Rondinella (74' Bozzaotre), Diakitè (87' Scalzone). A disp.: Coppola, Luciani, Caiazzo, Mancini, Tascone, De Vena. All. Parlato.

ARBITRO: Crezzini di Siena (Zezza-Pasqualetto).

MARCATORI: 30' Osuji, 80' Chironi 

NOTE: ammoniti: Riccio, Rondinella, Maiorano  

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...