Logo Goalsicilia
Marsala
Logo Marsala
Amarezza Marsala: sconfitta sul campo del Giugliano-Cronaca e tabellino

Amarezza Marsala: sconfitta sul campo del Giugliano-Cronaca e tabellino


Ai lilibetani non basta la rete di Padulano.

Amara sconfitta per il Marsala che lascia la trasferta di Giugliano con un 2-1 che significa zero punti. I padroni di casa di fatto chiudono i conti già dopo una ventina di minuti grazie all’uno-due firmato Orefice-Di Girolamo, a poco serve il bel gol che dimezza lo svantaggio di Padulano. Qui di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO: Pronti-via e al 4' è già vantaggio per i padroni di casa: Tarascio lancia Orefice che è glaciale e insacca, è 1-0. Marsala in bambola e al 9’ i campani sfiorano il raddoppio: sugli sviluppi di un corner si avventa Esposito ma non inquadra lo specchio in estirada. Al 12’ siciliani ad un passo dal pari: corner tagliato in area, Balistreri stacca ma Mola si supera e smanaccia. Al 20’ il Giugliano raddoppio: cross da calcio da fermo di Liccardo e DiGirolamo fa gol di testa. I locali gestiscono la sfera senza più sbilanciarsi, faticano ad imbastire trame importanti gli ospiti. Al 40’ però il Marsala accorcia: Impagliazzo perde palla in uscita, Padulano ne approfitta e dai 25 metri gonfia la rete, è 2-1. Finisce così la prima frazione, Giugliano-Marsala 2-1.

SECONDO TEMPO: Al 53' dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Carbonaro colpisce di testa senza però impensierire il portiere ospite. La truppa di Terranova guadagna campo, ma c’è sempre qualche errorino nell’ultimo passaggio che non permette di creare serie occasioni. Al 65' Marsala pericoloso: Maiorano viene pescato tra le linee, si gira e calcia dal limite, Mola smanaccia. Al 70' altra palla buona per Padulano che però non trova il gol da ottima posizione. Balistreri e compagni provano il forcing sbattendo sul muro gialloblù. Al 91' Marsala ancora pericoloso: corner sul primo palo, Maiorano trova bene il tempo ma incorna sull’esterno della rete. Prima del triplice fischio ripartenza veloce dei campani, D’Angelo si ritrova a tu per tu con Russo che gli chiude lo specchio in uscita bassa. Finisce così, Giugliano-Marsala 2-1.

IL TABELLINO:

GIUGLIANO: Mola, Del Prete (75' Dublino), Carbonaro, Impagliazzo, Di Girolamo, Mennella (79' D'Angelo), Tarascio, Liccardo, Logoluso, Esposito, Orefice. A disp.: Simoncelli, Riccardis, Miranda, Caso Naturale, Nebula, Casillo. All. Agovino.

MARSALA (4-2-3-1): Russo, Lo Iacono, Gallo, Scoppetta, Inzoudine, Candiano, Federico, Ferchichi, Balistreri, Padulano, Maiorano. A disp.: Giordano 02, Montuori, Monteleone, Pucci 02, Lo Cascio Inzoudine, Di Chiara 01, Giambanco 00, Sardone 01, Celesia 01, Mascari 99. All. Terranova.

ARBITRO: Maccarini di Arezzo (De Santis-Quici).

MARCATORI: 4' Orefice, 20' Di Girolamo, 40' Padulano 

NOTE: ammoniti Scoppetta, Logoluso, Federico, Mola

 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...