Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Marina di Ragusa
Logo Marina di Ragusa
Marina di Ragusa impermeabile: pari prezioso sul campo del Savoia-Cronaca e tabellino

Marina di Ragusa impermeabile: pari prezioso sul campo del Savoia-Cronaca e tabellino


Reti bianche al "Giraud" tra campani e siciliani.

Un ermetico Marina di Ragusa esce indenne dal campo del Savoia seconda forza del campionato. Prestazione quasi perfetta per la truppa di Utro che soffre ma non molla di un centimetro e porta a casa uno 0-0 prezioso sia a livello di morale che in chiave salvezza. Qui di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO: Prime fasi di studia e Savoia che si rende pericoloso al 10': pennellata di Rondinella, colpo di testa di Cerone, palla fuori di poco. Al 15' ci prova di nuovo Cerone ma il suo turo da fuori è ancora fuori. Al 23' colpo di testa di Osuji, parata facile del portiere ospite. Al 29' ci prova Gatto, Pellegrino la blocca in due tempi. Al 33' ancora Pellegrino devia in angolo la conclusione di Chironi. Al 43' Orlando ci prova da dentro l'area, la sua botta va vicinissima al bersaglio grosso. Finisce così la prima frazione, Savoia-Marina di Ragusa 0-0

SECONDO TEMPO: Al 52' Marina di Ragusa sfortunato: Mauro prende la mira e calcia da posizione defilata colpendo il palo. Al 54' altra occasionissima per i siciliani: Mistretta libera Sidibe al tiro, l’ex Leonzio da ottima posizione calcia clamorosamente alto. Impaurito dalla doppia occasione iblea, il Savoia adesso controlla senza riuscire a sfondare. Al 70’ palla in area per Romano che da ottima posizione calcia in modo impreciso. Al 78' ci prova Scalzone, palla fuori di pochissimo. Prima del triplice fischio forcing degli oplontini che porta al tiro Oyewale, Scalzone e ancora Romano ma la mira è sempre imprecisa. Finisce così, Savoia-Marina di Ragusa 0-0.

IL TABELLINO:

SAVOIA: Prudente, Oyewale, Poziello, Cerone (69' Scalzone), Toure ( 69' Bozzaotre), Gatto, Osuji, Chironi (52' De Vena), Dionisi, Rondinella (69' Romano), Orlando (85' Diakite). A disp.: Casillo, Caiazzo, Mancini. All. Parlato.

MARINA (3-5-2): Pellegrino; Pietrangeli 00, Puglisi, Giuliano; Sidibe 00 (88' Carnemolla), Schisciano, Mauro 99 (77' Verachi), Calivà 99, Di Bari 01 (83' Cervillera 02); Mistretta (88' Retucci 00), Diop (77' Suma 00). A disp.: Noto 01, Mancuso 99, Iannò 00, Puzzo 01. All. Utro.

ARBITRO: Milone di Taurianova (Santarossa-Fornarulo).

MARCATORI:

NOTE: ammoniti: Gatto, Poziello, Mauro , Pellegrino, Sidibe.

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...