Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Sicula Leonzio: il punto sul mercato-Tanti movimenti in entrata e in uscita

Sicula Leonzio: il punto sul mercato-Tanti movimenti in entrata e in uscita


A 15 giorni dalla chiusura, la situazione del calciomercato bianconero.

Da circa due settimane le società professionistiche sono attive sul mercato per potare qualche ramo secco e potenziare la rosa. Molto attiva la Sicula Leonzio, questa la situazione dei bianconeri.

CLICCA QUI per vedere il TABELLONE riepilogativo con movimenti ufficiali e rumors.

PORTIERI: Verso l’addio Nordi, tante situazioni in ballo per lui con in pole la Pro Vercelli. Dai piemontesi, qualora la trattativa si concretizzasse, potrebbe arrivare il 23enne Simone Moschin. Accostati ai bianconeri i vari Crispino (Casertana), Dini (Trapani), Adamonis (Catanzaro), Iannarilli (Ternana) e Biggeri (Viterbese). Non dovrebbe muoversi il vice-Polverino.

DIFENSORI: Potrebbe lasciare il terzino Talarico, di fatto mai impiegato finora, ma rumors danno sul piede di partenza anche i vari Petta, Sosa e Sabatino. Da valutare la situazione di De Rossi. È arrivato Lia per rinforzare l’out destro, piacciono Bacchetti (Gubbio) e Negro (Monza). Negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare alla corte del rientrato mister Grieco anche un centrale esperto.  

CENTROCAMPISTI: Ha salutato Megelaitis,  è arrivato Bucolo. Questo quasi certamente sarà il reparto meno coinvolto dal mercato. Se dovesse partire uno tra Cozza ed Esposito, o entrambi, si valuterà l’innesto di un nuovo profilo.

ATTACCANTI: È arrivata l’esperienza di Lele Catania, ha lasciato invece Ciccio Ripa. Visto il grande affollamento sugli esterni non è da escludere l’addio di almeno uno tra Sinani, Bariti e Bollino. Nei giorni scorsi sono stati accostati i profili di Padovan (Imolese) e Grandolfo (Vis Pesaro), ma il tecnico valuterà col ds Mignemi quale sarà il profilo più adatto per far fare un salto di qualità al reparto.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...