Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
Logo Gioiese
GIO
Inizio ore 14:30
Logo Portici
PRT
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 14:30
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 14:30
Logo Siracusa
SIR
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Vibonese
VIB
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo San Luca
SLU
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Sancataldese
SAN
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 16:00
Trapani
Logo Trapani
Trapani: il punto sul mercato-Mini-rivoluzione in corso

Trapani: il punto sul mercato-Mini-rivoluzione in corso


A 15 giorni dalla chiusura la situazione del calciomercato granata.

Da circa due settimane le società professionistiche sono attive sul mercato per potare qualche ramo secco e potenziare la rosa. Molto attivo il Trapani, questa la situazione dei granata.

CLICCA QUI per vedere il TABELLONE con movimenti in entrata ed in uscita e i rumors.

PORTIERI: Fiducia totale in Carnesecchi, con Stancampiano che potrebbe indossare i galloni di vice, anche se non è da escludere l’arrivo magari in prestito di un nuovo “numero 12”. Valigia pronta per Dini che farà rientro al Parma, proprietario del cartellino, e piace a mezza Serie C.

DIFENSORI: Il discorso fatto per Dini vale anche per i vari Cauz e Minelli, entrambi rientreranno virtualmente in Emilia per poi andare in prestito in Lega Pro, rispettivamente piacciono a Ravenna e Cesena. Valigia pronta per Jakimovski, da valutare la situazione di Da Silva.  In entrata. Per la fascia obiettivo Gyamfi del Benevento. Nelle scorse settimane era stato accostato anche Figliomeni, di recente svincolato dal Catanzaro, ma la trattativa non è decollata. Possibile l’arrivo di un altro centrale, magari in prestito.  

CENTROCAMPISTI: Il reparto che probabilmente subirà meno stravolgimenti. È arrivato Coulibaly, potrebbe andare via Corapi sul quale ci sono stati tanti contatti dalla C ma nessuna trattativa ancora decollata anche se il Catanzaro è in forte pressing. Da valutare la posizione di Scaglia. In entrata. Fino a qualche giorno fa la pista Kupisz, esterno del Bari, era bollente ma ora si è un po’ raffreddata. Potrebbe arrivare un esterno che all’occorrenza sappia adattarsi anche in mezzo.

ATTACCANTI: Quasi certo dell’addio Tulli, idem Golfo che piace al Potenza. Già via Nzola, è arrivato Dalmonte. Su Evacuo le solite sirene da Avellino. In entrata. Dovesse uscire qualcun altro la società punterà a rimpiazzarlo, il sogno Sow potrebbe diventare realtà. Il calciatore franco-senegalese, 33enne ex tra le altre di Fenerbahce, Rennes e Lille, è attualmente svincolato dopo le esperienze in Turchia e Arabia. Oltre 400 presenze e 150 gol in carriera, rapido e rapace, saranno valutate bene le sue condizioni prima di chiudere l’accordo.    

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...