Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Eccellenza A
Mazara, Titone a GS.it: “Quando sono arrivato ho trovato situazione drammatica, prossimo anno lotteremo per vincere. Mercato...“

Mazara, Titone a GS.it: “Quando sono arrivato ho trovato situazione drammatica, prossimo anno lotteremo per vincere. Mercato...“


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il presidente dei canarini 

"Quando sono arrivato, ho trovato una situazione drammatica: col lavoro stiamo risalendo". Ai microfoni di Goalsicilia.it è intervenuto il presidente del Mazara, Davide Titone

Presidente, in pochi mesi avete ridato credibilità calcistica alla piazza...

"Questa è stata una mia grande scommessa dal momento in cui ho avuto l'onore e l'onere di rappresentare questa società: volevamo dare un segnale forte alla città e ai tifosi, ci siamo fatti carico dei debiti pregressi e con grande umiltà stiamo avendo grandi risultati. Questa società adesso cammina nel binario giusto".

Anche la città sta rispondendo...

"Stiamo avendo i segnali giusti di avvicinamento dalla città che ha recepito i messaggi del nostro gruppo".

In questa finestra di mercato state facendo investimenti importanti. I play off diventano un obiettivo reale?

"Quest'anno pensiamo solo ad azzerare debiti e salvarci, sarebbe come vincere il campionato, questi obiettivi sono più importanti dei play off. Il nostro grande obiettivo è la costruzione: da dicembre in poi stiamo cominciando un percorso nuovo con un'ossatura importante. Abbiamo scelto uomini prima che grandi calciatori che ci consentono di cominciare a costruire una base per lottare per obiettivi importanti l'anno prossimo".

Non vi nascondete quindi, l'anno prossimo questo Mazara lotterà per vincere il campionato...

"Indubbiamente, lo diciamo con assoluta trasparenza, l'anno prossimo lotteremo per vincere il campionato e portare questo club nei palcoscenici che merita. Ovviamente poi è il campo quello che decreta i risultati ma il nostro è un progetto amibizioso".

Un punto cardine del progetto è sicuramente mister Marino...

"Lui è un'altra mia grande scommessa. Ho puntato su un giovane che fin da subito mi ha ispirato grande fiducia. Credo molto in lui e nel suo modo di fare, è un bravo ragazzo di cui nel calcio siciliano se ne sentirà parlare".

So che il vostro mercato non è ancora chiuso...

"Abbiamo due grossi nomi che stiamo trattando. Uno potrebbe arrivare oggi, uno nei prossimi giorni. Sono una mezz'ala e una punta, uno arriva dalla Promozione ma ha fatto anche la D, uno è del nostro girone. Sono due giocatori importanti".

I nomi?

"Ho rispetto e grande rapporto con le altre società, stiamo trattanto ma non posso dire nulla".

Per chiudere...

"C'è un bel gruppo, si respira una grande aria nello spogliatoio e nell'ambiente. Con grande sudore stiamo regalando soddisfazioni ai nostri ai nostri meravigliosi tifosi. Questa città giocava in C, noi stiamo lavorando".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...