Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina, Marra: ‘’Abbiamo lavorato per non fare errori di Catania. A Monopoli sarà dura’’-Sala stampa

Messina, Marra: ‘’Abbiamo lavorato per non fare errori di Catania. A Monopoli sarà dura’’-Sala stampa


Il tecnico dei giallorossi in sala stampa alla vigilia del match con il Monopoli.

A poco più di 24 ore dalla sfida con il Monopoli, Sasà Marra, tecnico del Messina, ha parlato in sala stampa della condizione dei suoi ma non solo. Questi i principali argomenti trattati.

UMORE: “Quando si perde non è dei migliori, ma c’è la consapevolezza che questa squadra se la gioca sempre con tutti. Dobbiamo ridurre gli errori individuali che in questo momento ci hanno penalizzato non poco”.

FASE DIFENSIVA: “A Catania abbiamo giocato con una linea di difesa molto giovane, sono stati bravi nel possesso palla ma ingenui per alcuni errori individuali”.

CATANIA: “La squadra ha dimostrato personalità, reagendo nonostante lo svantaggio. Il Massimino è uno stadio ostico. Dispiace la sconfitta, ma lascia ancora tanto rammarico quella con la Paganese”.

POZZEBON: “Demiro è un giocatore generoso, ma io lo vorrei più vicino all’area e in mezzo ai difensori avversari. Lui si sacrifica tanto, ma dando una mano ai compagni in altre zone del campo ci viene a mancare in fase offensiva. Contro il Catania è stato disciplinato e ha avuto buone occasioni”.

REA: “Da una decina di giorni ha ripreso a lavorare in gruppo e migliora allenamento dopo allenamento. Schierarlo a Monopoli? Ci stiamo pensando, ma dobbiamo valutare la condizione fisica”.

MONOPOLI: “Squadra in forma, che gioca insieme da un paio d’anni e davanti hanno un ottimo attaccante come Genchi. Abbiamo lavorato su quanto di buono visto nel derby, cercando di eliminare gli errori in fase di possesso. Vogliamo giocare nel modo più semplice possibile, arrivando a concludere senza per forza cercare la giocata. Loro partiranno forte, noi dobbiamo dimostrare sin da subito personalità”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...