Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Eccellenza B
Lo Giudice a GS.it: “Lascio la San Pio X. Sono stato bene, via prima del mercato per evitargli altri sforzi economici. Sul mio futuro...“

Lo Giudice a GS.it: “Lascio la San Pio X. Sono stato bene, via prima del mercato per evitargli altri sforzi economici. Sul mio futuro...“


Le esclusive di Goalsicilia.it-La punta dei catanesi 

Damiano Lo Giudice, prima dell'apertura delle liste di svincolo, ha deciso di lasciare il Mascalucia San Pio X di mister Gaspare Cacciola. Il calciatore, in una lunga lettera affidata a Goalsicilia.it, ci spiega le sue ragioni. 

"In estate potevo andare altrove ma sono voluto restare vicino casa: nella San Pio ho X trovato la squadra ideale perché anche il progetto era di fare una squadra molto competitiva, ho rifiutato molte squadre che lottano per restare qui.

Ringrazio il direttore e la società che per prendermi hanno fatto dei sacrifici notevoli e vorrei elogiare una società che non mi ha mai fatto mancare nulla. Specialmente il direttore Franceschini che mi ha voluto fortemente ed ha cercato di tutelarmi sempre anche quando giravano voci non vere su squadre che mi cercavano.

Nell'ultimo periodo però non mi trovo più a mio agio e non vedo gli stessi obiettivi di inizio stagione.

Lascio prima dell'apertura del mercato proprio perché non me la sento di continuare ma avendo fatto il direttore e il presidente degli sforzi economici notevoli per avermi, non mi va di fargli sprecare altri soldi perché non è giusto quindi ho deciso di dividere le nostre strade già adesso. Lascio amici e fratelli che conosco da sempre.

Adesso mi allenero privatamente tra palestra e parte atletica per questi 10-12 giorni.
Adesso aspetterò l'offerta, in estate mi hanno cercato in tanti. Ci sono squadre che continuano ad avere stima nei miei confronti, deciderò in base alle opportunità.

Un grosso in bocca al lupo al Mascalucia San Pio X"

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...