Eccellenza B
Coppa Italia Ecc./B: Rosolini pazzesco, totale equilibrio tra Giarre e Paternò-I resoconti

Coppa Italia Ecc./B: Rosolini pazzesco, totale equilibrio tra Giarre e Paternò-I resoconti


Vittoria dei granata per 7-1 sul Carlentini, reti bianche nell’altro match.

Si sono giocate questo pomeriggio le semifinali d’andata della Coppa Italia Eccellenza girone B “Memorial Provenzano”. Il Rosolini è di fatto già in semifinale visto il roboante punteggio, tutto da decidere nel ritorno tra sette giorni a campi invertiti nell’altro quarto. Qui di seguito i resoconti.

ROSOLINI-CARLENTINI 7-1

È di fatto già in semifinale il Rosolini che ne fa addirittura sette ad un Carlentini con la testa rivolta al campionato. Partenza sprint dei padroni di casa che trovano il vantaggio con Ezequiel Messina, ma immediato pari di Sinatra che riporta tutto in equilibrio. La truppa di Tornatore non ci sta ed inizia lo show con Messina che riporta i suoi in vantaggio poi tocca ad Alderete firmare tris e poker prima dell’intervallo. Nella ripresa ancora Alderete sigla la propria tripletta e prima del triplice fischio c’è gloria anche Bellavita (ingenuamente espulso subito dopo) e Ricca.  

GIARRE-PATERNÒ 0-0

Si deciderà tutto tra due settimane tra Giarre e Paternò che questo pomeriggio, anche a causa della forte pioggia, non si sono fatte male. Nella prima frazione i padroni di casa ci provano con Marrone, ma sono gli ospiti ad avere le occasioni più ghiotte, sciupandole, con Carioto e Scapellato. Nella ripresa sono i gialloblù ad andare vicini all’1-0 con Abate ma Ferla è bravo ad opporsi.

 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...