Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Coppa Italia Ecc./A: Cephaledium espugna campo Parmonval, si decide al ritorno tra Castellammare e Sancataldese-I resoconti

Coppa Italia Ecc./A: Cephaledium espugna campo Parmonval, si decide al ritorno tra Castellammare e Sancataldese-I resoconti


Vittoria dei gialloneri a Palermo, reti bianche nell’altra semifinale.

Si sono giocate questo pomeriggio le semifinali d’andata della Coppa Italia Eccellenza girone A “Memorial Provenzano”. La Cephaledium ipoteca la semifinale, tutto da decidere nel ritorno tra sette giorni a campi invertiti nell’altro quarto. Qui di seguito i resoconti.

PARMONVAL-CEPHALEDIUM 0-2

La Cephaledium mette un piede e mezzo in semifinale espugnando con un secco 2-0 il campo della Parmonval. Di fatto succede tutto nella prima frazione con il vantaggio firmato da Giampiero Clemente su rigore ed il raddoppio messo a segno da Marco Clemente prima dell’intervallo. Ai mondelliani adesso servirebbe una vittoria per 3-0 al ritorno sul campo dei gialloneri per passare il turno.

CASTELLAMMARE-SANCATALDESE 0-0

Tutto totalmente in bilico e si deciderà nei 90 minuti del ritorno tra Castellammare e Sancataldese che all’andata non si fanno male. Gara tutto sommato equilibrata e condizionata dalla pioggia insistente, poche le emozioni.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...