Trapani
Trapani, Baldini: “Possiamo battere l'Empoli. Su Petroni e Rubino...“-La conferenza

Trapani, Baldini: “Possiamo battere l'Empoli. Su Petroni e Rubino...“-La conferenza


La conferenza stampa del tecnico granata 

"Possiamo vincere". Il Trapani domani affronterà l'Empoli al 'Provinciale' e il tecnico granata, Francesco Baldini, presenta così il match in sala stampa.

PROSSIMA GARA "Abbiamo dimostrato che contro le squadre forti riusciamo a tirare fuori qualcosa di importante. Al di là dei movimenti tattici che abbiamo provato, mi interessa che i ragazzi mettano in campo tutto. Abbiamo avuto qualche problemino fisico ma per fortuna recuperato. Voglio aggressività, non dobbiamo farli giocare. Non c'è bisogno di caricare la partita di domani".

EMPOLI "L'abbiamo studiata in ogni minimo particolare, gli manca qualche giocatore ma ha una rosa e un organico che può mettere sempre in difficoltà chiunque. Non partiamo battuti, se mettiamo, insieme al nostro saper giocare a calcio, la cattiveria agonistica, li possiamo mettere in difficoltà. Ho già incontrato Bucchi e ne è venuta fuori una partita divertente".

RISCHIO ESONERO "Ormai convivo con l'essere messo in dubbio: vivo la mia posizione con estrema serenità che deriva dal lavoro e dai ragazzi che mi seguono. Vedo un gruppo compatto che non si fa distrarre da niente. I punti sono pochi, potevamo averne qualcuno in più ma il lavoro fatto è importante. Se sono ancora qui è perché mi vedono lavorare tutti i giorni, al contrario, non penso che la società avesse problemi a cambiare allenatore".

RUBINO e PETRONI "In questi tre mesi ho conosciuto Rubino come un professionista serio che ha lavorato molto bene. Questa società ha rischiato di non essere in Serie B. Lorenzo Petroni è molto giovane ma farà tanta strada nel calcio, insieme abbiamo affrontato tante difficoltà che solo noi sappiamo. Siamo partiti in ritiro con 12 giocatori, quasi senza maglie".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...