Eccellenza A
Sp. Vallone, Panepinto a GS.it: “Nel comprensorio si respira entusiasmo. Obiettivo toglierci belle soddisfazioni”

Sp. Vallone, Panepinto a GS.it: “Nel comprensorio si respira entusiasmo. Obiettivo toglierci belle soddisfazioni”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il fantasista nisseno.

Punto della situazione in casa Sporting Vallone, tra le squadre rivelazione di questo avvio di stagione, con il fantasista Cosimo Panepinto. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Cosimo, siete reduci da una vittoria pesante contro il Favara...

“Cercavamo continuità e l’abbiamo trovata. Terza vittoria di fila, tre punti preziosi contro una squadra sempre tosta che ha giocatori molto importanti come Cordaro, che per fortuna è partito dalla panchina (ride, ndr), Fallea, Iannello, Contino, giusto per citarne qualcuno”.

Dove vuole arrivare questo Vallone?

“Pensiamo a partita dopo partita, senza fare programmi a lunghissimo termine. È innegabile che la squadra c’è e vogliamo arrivare più in alto possibile, però è giusto precisare che l’obiettivo di vincere il campionato lo lasciamo a qualcun altro. Sicuramente daremo sempre tutto e quello che verrà ci prenderemo”.

L’unione delle forze del comprensorio è stata importante...

“Esattamente, con unione si sta costruendo qualcosa di bello. Domenica scorsa allo stadio si respirava tanto entusiasmo, quando abbiamo fatto il 2-1 c’è stato un boato che non sentivo da tempo. C’è voglia di fare bene, dopo tanti anni a lottare per salvarsi è l’anno giusto magari per puntare a giocare un play off in casa. Vedremo...”.

Tra circa 48 ore sfida al Dattilo che per adesso in campionato è un rullo compressore...

“Vero, anche se nell’ultimo turno hanno vinto al fotofinish contro il Monreale e questo ci farà andare là ancora più carichi. Attenzione, hanno una squadra che con la categoria non c’entra assolutamente nulla. Andremo a fare la nostra partita, siamo consapevoli che affronteremo probabilmente la rosa più forte del girone, ma con rispetto e senza alcuna paura”.   

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...