Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Eccellenza B: colpo Ragusa. Sant'Agata e Paternò corsare. Bene Giarre, Milazzo e Rosolini-Il resoconto

Eccellenza B: colpo Ragusa. Sant'Agata e Paternò corsare. Bene Giarre, Milazzo e Rosolini-Il resoconto


Il resoconto della 3^ giornata del girone B di Eccellenza 

Dopo l'anticipo di ieri che ha visto il Real Siracusa Belvedere prevalare sul Carlentini, si è giocata oggi il resto della 3^ giornata del girone B di Eccellenza. CLICCA QUI per la nuova classifica. Di seguito il racconto delle gare.

ACICATENA-GIARRE 0-1 Al 'Polivalente' di Acicatena passano gli ospiti. Corsari gli uomini di mister Anastasi che trovano il gol vittoria all'84' con il neo entrato Mirabella.

ATLETICO CATANIA-SANT'AGATA 1-2 Allo 'Zia Lisa' i padroni di casa chiudono il primo tempo avanti di un gol. Nella ripresa però gli uomini di mister Pasquale Ferrara prima trovano il pari con il rigore di Concialdi e poi si portano tutta la posta in palio a casa con il gol di Cicirello.

PALAZZOLO-RAGUSA Partono forte i padroni di casa che sfiorano il gol al 15'. Al 20' però episodio chiave: Pepe espulso e gialloverdi in dieci. Cresce il Ragusa che sfiora per due volte il vantaggio nella prima frazione. Al 40' grande parata di Caruso. La ripresa si apre con la conclusione di Chiavaro che finisce alta. Al 69' grande azione degli iblei e Savasta sigla l'1-0 che varrà il colpaccio degli uomini di mister Settineri che volano a punteggio pieno in campionato.

ENNA-PATERNO' 0-3 Dimostrazione di forza degli uomini di mister Pippo Strano che violano il campo dell'Enna. La partita si sblocca subito con Cocuzza che devia in rete di testa un calcio d'angolo di Privitera. La ripresa si apre con Ferla che dice di no ad un tiro di Baglione. All'80' grande serpentina di Cocuzza che serve a Strano il pallone del 2-0. Il tris arriva cinque minuti dopo con capitan Truglio.

SANTA CROCE-SAN PIO X 3-1 Dimostrazione di forza del Santa Croce. I padroni di casa passano in vantaggio con Battaglia e non demordono di fronte al pari di Lo Giudice. Ci pensano infatti Iozzia e Reinero a regalare la vittoria alla compagine di casa.

SCORDIA-MILAZZO 1-2 All'esordio a Gela, lo Scordia perde a dispetto del Milazzo. Padroni di casa in avanti con Brasile ma gli ospiti prima pareggiano con Recupero e poi segnano il gol del colpo fuori casa con Dezai.

SP.PEDARA-ROSOLINI 0-1 Rosolini corsaro sul campo dello Sporting Pedara. A regalare tre punti in trasferta agli uomini del presidente Errante è il gol del solito Ricca al 35'.

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...