Biancavilla
Biancavilla, Finocchiaro a GS.it: “Orgoglioso della reazione della squadra. Replicare a tecnico Fc Messina...”

Biancavilla, Finocchiaro a GS.it: “Orgoglioso della reazione della squadra. Replicare a tecnico Fc Messina...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il ds gialloblù.

Punto della situazione in casa Biancavilla con il direttore Alfredo Finocchiaro. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Direttore, domenica pari in rimonta contro l’Fc Messina...

“Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, loro hanno dimostrato di essere una squadra parecchio esperta. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo rimontato il doppio svantaggio. Sono contento perché non era per nulla scontato riuscire a rimettere in piedi una gara contro una delle big del nostro girone. I ragazzi e lo staff meritano tanti complimenti per il risultato”.

Il loro tecnico a fine partita si è un po’ lamentato parlando di “mercatino del pesce”. Vuoi replicare?

“Ci tengo a premettere che non voglio fare alcuna polemica. Loro hanno preso tante ammonizioni perché protestavano tanto, ma a noi hanno buttato fuori il capitano per un episodio esilarante”.

In che senso?

“Viglianisi ha preso la prima ammonizione giustamente, la seconda in modo severo. Loro perdevano tempo, dovevano battere una rimessa e Viglianisi ha dato la palla nelle mani all’avversario che ha fatto finta di non vederla. Ingenuamente il capitano è andato a strattonarlo chiedendo di non perdere ancora tempo e l’arbitro gli ha sventolato in faccia il secondo giallo. Tutto nasce però dalla loro perdita di tempo, anche se ribadisco Viglianisi è stato ingenuo”.

Vuoi replicare alle parole di mister Costantino?

“No, perché ti ripeto non voglio alimentare la polemica. La società dell’Fc Messina credimi si è dimostrata spettacolare, penso e presumo che richiamerà il proprio tesserato per quelle parole e farà un comunicato di scuse per il nostro club. Dichiarazioni contro una consorella che non stanno né in cielo né in terra, offendere il lavoro altrui mi sembra poco corretto”.

Domenica ve la vedrete con il Corigliano...

“La partita più ostica che ci potesse capitare in questo momento. Loro sono una squadra compatta con giocatori importanti per la categoria. Sicuramente faremo di tutto, con il massimo rispetto, per cercare di ottenere altri punti che ci avvicinano al nostro obiettivo che è la salvezza”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...