Eccellenza B
Acicatena, Serafino a GS.it: “Daremo tutto per centrare la salvezza. Scordia? Fa male, spero tutto si risolva”

Acicatena, Serafino a GS.it: “Daremo tutto per centrare la salvezza. Scordia? Fa male, spero tutto si risolva”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico etneo.

Natale Serafino, allenatore dell’Acicatena, domenica sfiderà da ex uno Scordia che vive una situazione tutt’altro che florida. Con il mister abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mister, tra qualche giorno una partita per te particolare...

“Anche se il club rossazzurro non gioca a Scordia, per me sarà una gara strana. La proprietà è sempre quella, con loro ho raggiunto grandi risultati. Confermo che per me sarà una gara particolare”.

Lo Scordia non sta attraversando un bellissimo momento...

“Credimi mi dispiace tantissimo. L’anno scorso abbiamo fatto tanti sacrifici per centrare la salvezza. Dal presidente Dario Antonucci, ad uno scordiense verace che ha dato tanto per il club come Lorenzo Gugliara. Due persone che voglio ringraziare perché mi sono state sempre vicine”.

Che partita ti aspetti?

“Dobbiamo stare attenti e concentrati al massimo. Nessuno deve pensare che andiamo là a trovare una squadra dimessa, queste sono le partite più difficili. Occorrerà dare tutto per fare bene”.

Mister qual è il vostro obiettivo?

“Una salvezza tranquilla senza soffrire fino alla fine. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci, un grande gruppo che ha anche qualità tecniche. C’è anche una dirigenza di tutto rispetto con a capo il presidente Franco Giannetto. Col direttore Marchetti abbiamo lavorato tanto per costruire una rosa adeguata e sicuramente daremo sempre l’anima per raggiungere la permanenza nella categoria”.

Un augurio allo Scordia...

“Spero che il club possa riprendersi, soprattutto perché piazza e tifosi non meritano questa situazione. Mi auguro che il presidente faccia un passo indietro e torni a giocare al ‘Binanti’ come è giusto che sia”.

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...