Logo Goalsicilia
Marsala
Logo Marsala
Marsala, nuovo k.o.: gli azzurri cedono di misura al Nola-Cronaca e tabellino

Marsala, nuovo k.o.: gli azzurri cedono di misura al Nola-Cronaca e tabellino


A decidere il match è una rete di Stoia.

Dopo la sconfitta contro il Palermo, il Marsala cade di nuovo e lo fa sul campo del Nola. I campani si impongono di misura grazie a una rete di Stoia nella ripresa. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: La prima occasione del match è per i siciliani: dialogo tra Manfré e Castrovilli che crossa per Balistreri il quale però non ci arriva. I bianconeri si fanno vedere al 25’ con una punizione di Gaye che impegna Russo. Sul calcio d’angolo seguente, colpo di testa di Mileto pericoloso ma di poco alto. Prima dell’intervallo è nuovamente Guaye a scaldare i guantoni di Russo che però ancora una volta si fa trovare pronto e manda le squadre al riposo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: I ritmi faticano a salire nel corso della ripresa e così, alla prima vera e propria occasione del secondo tempo, i padroni di casa passano: pallone perso da Samuele Romeo, Stoia si invola verso la porta e trafigge Russo. Mister Giannusa inserisce Maiorano, Lo Iacono e Ferchichi per cercare la rimonta, ma gli azzurri si rendono pericolosi all’87’ con Lorefice, che impegna Capasso su punizione. Al 90’ Russo si fa trovare pronto su Esposito che aveva colpito a botta sicura, mentre l’ultima occasione è di marca lilibetana: lancio in avanti di Romeo, la palla è per Manfré che però manca la deviazione vincente. Il Marsala torna in Sicilia a mani vuote.

IL TABELLINO

NOLA: Capasso, Raimondi (80’ Reale), Guarro, Calise, Mileto, Gargiulo, Todisco (52’ Esposito), Langella (74’ A. Sannia), Di Caterino (52’ Marrella), Stoia (86’ Catavere), Gaye. A disp.: Anatrella, S. Sannia, Chiacchio, Giliberti. All. Esposito.

MARSALA: Russo; S. Romeo, Monteleone (64’ Lo Iacono), Montuori; Lauria (74’ Ferchichi), Rizzo (64’ Maiorano), Castrovilli, La Vardera, Lorefice; Balistreri, Manfrè. A disp.: Giordano, Erbini, Pucci, A. Romeo, Erbini, Scalisi, Ogbebor. All. Giannusa.

ARBITRO: Davide Giacometti di Gubbio (Lauri-Brodoni)

MARCATORI: 60’ Stoia

NOTE: Ammoniti: Manfré, Monteleone (M)

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...