Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo, lo sponsor Bisaten: “Abbiamo sostenuto club in A e in B, amore per città e squadra ci ha spinti a farlo anche in D”

Palermo, lo sponsor Bisaten: “Abbiamo sostenuto club in A e in B, amore per città e squadra ci ha spinti a farlo anche in D”


Uno degli sponsor della maglia rosanero.

Uno degli sponsor sulla nuova maglia del Palermo targato Mirri è “Bisaten”, l’antimuffa prodotto di punta dell’azienda “Giuseppe Di Maria Spa”.

A spiegare le motivazioni della scelta è Franco Di Maria: “Abbiamo sostenuto la squadra della nostra città in serie A e in serie B ed oggi, dopo le note vicende, abbiamo deciso di sponsorizzare la nuova società SSD Palermo, senza badare alla categoria ma guardando esclusivamente alla città, all'amore per la squadra ed ai tifosi rosanero. Si rinnova appunto il nostro atto d’amore per il Palermo e per Palermo, città nella quale è nato il colorificio Di Maria e dove continua ad avere la sua storica sede.

La famiglia Di Maria, giunta oggi alla quarta generazione, nonostante la costante crescita industriale e dimensione internazionale, ci tiene ad essere considerata un’azienda familiare, radicata nel suo territorio.

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...