Serie D
Ag. Piraino a GS.it: “Nessun contatto col Palermo per Petta e Savasta. Carbonaro farà grande stagione a Fc Messina”

Ag. Piraino a GS.it: “Nessun contatto col Palermo per Petta e Savasta. Carbonaro farà grande stagione a Fc Messina”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il procuratore siciliano.

Punto della situazione con Giuseppe Piraino, agente di molti profili che si stanno muovendo in questo calciomercato. Ecco le sue parole a Goalsicilia.it.

Peppe, partiamo da bomber Saraniti...

“La situazione con il Lecce è un po’ complicata contrattualmente parlando. Lo hanno cercato in tanti, dal Potenza al Monopoli, passando per la FeralpiSalò. Stiamo valutando, vogliamo trovare una soluzione che accontenti sia noi, sia il club di appartenenza che la futura nuova squadra”.

Si è parlato di Petta dalla Leonzio al Palermo...

“Il ragazzo non è in uscita dalla Sicula,  ma se trovassimo una soluzione che accontenti tutti può andar via. Per quanto riguarda il Palermo, ho letto anch’io ma non mi ha chiamato assolutamente nessuno. Ci sono stati contatti con squadre del girone meridionale di C, ma al momento quelle situazioni si sono raffreddate. Potrebbe venir fuori qualche altra cosa nei prossimi giorni”.

Anche Savasta è stato accostato al Palermo...

“Come per Petta nessun contatto con la dirigenza rosanero. Non mi aspettavo la non riconferma al Biancavilla, ha vinto il campionato segnando 18 gol, mi ha lasciato perplesso. Comunque stiamo per chiudere con una squadra ma non ti dico qual è (ride, ndr)”.

Un giovane palermitano è passato al Bisceglie...

“Sì, Peppe Tarantino. È un terzino mancino classe 1999 cresciuto nella Primavera del Palermo e l’anno scorso ha fatto molto bene al Gravina in D accumulando 30 presenze e segnando due gol”.

Hai portato Paolo Carbonaro alla Fc Messina...

“Torna in Sicilia dopo quattro campionati al Nord, arriva in un club che onestamente mi ha stupito per l’organizzazione e perché vuole fare le cose per bene. Spero il ragazzo possa tornare in doppia cifra con questa nuova maglia”.

Bellomonte ha lasciato l’Acireale...

“È un classe 1999 che ha fatto molto bene nell’ultima stagione. Questo ragazzo è un attaccante vero, da tenere sott’occhio perché sono convinto che farà una gran carriera. Adesso è al Castrovillari”.

Ci risulta che il Licata abbia cercato Daniello...

“È un terzino classe 2000 reduce da una grandissima stagione al Paternò. Vero, ti confermo che ci sono stati contatti con il Licata”.

Un altro giovane dalla Primavera del Palermo alla Serie C è Birlingea...

“Daniel è un attaccante rumeno classe 2000, anche lui può avere un grosso futuro. Mister Tedino in rosanero lo aggregava spesso alla Prima squadra e lo ha voluto al Teramo dove ha firmato un triennale”.

Silvio Tripoli, ex Akragas, è rimasto al Crotone...

“Dopo un’ottima annata in Calabria è stato riconfermato e farà parte della Primavera dei calabresi”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...