Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Marletta a GS.it: “Vogliamo rilanciare il calcio a Siracusa ma abbiamo bisogno del sostegno della città”

Marletta a GS.it: “Vogliamo rilanciare il calcio a Siracusa ma abbiamo bisogno del sostegno della città”


Le esclusive di Goasicilia.it-Il possibile futuro dg aretuseo.

Punto della situazione in casa Siracusa con Simona Marletta, probabile nuovo dg degli aretusei. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

SITUAZIONE: “Il Sindaco ha riaperto il bando perché c’erano delle perplessità su ciò che era stato presentato. Stiamo spingendo col piede sull’acceleratore per completare e presentare ciò che è necessario”.

RICHIESTA: “Non sono siracusana e non ho operativamente nessun ruolo, ma lo faccio per la passione che ho per questa città e mi auguro che la stessa passione l’abbiano i siracusani. Da qualche settimana ogni giorno tanti tifosi sono venuti a comprare gli abbonamenti, qualcuno anche in più rispetto alle proprie esigenze. Ora è il momento di andare oltre”.

SOSTEGNO: “Mi auguro di vedere nelle prossime ore qualcuno acquistare la tessera sostenitore o piccoli imprenditori e commercianti fare qualcosa di più importante. Ci stiamo muovendo affinché non ci sia delusione per nessuno continuando nell’operazione lanciata con grande coraggio dal Consigliere Favara”.

“NOI”: “Io sono qui perché un paio di settimane fa ho parlato con la famiglia Cutrufo, i maggiori referenti per me sono loro. Ieri in tanti mi hanno chiesto ci fossi anch’io col nome uscito, ovviamente no perché neanche lo conosco”.

ALTRI IMPRENDITORI: “C’è stato un minimo di movimento ma ne occorre tanto altro. I tempi sono stretti e stiamo lavorando giorno e notte per farcela”.

OGGI POMERIGGIO: “Dalle 16, quando apriranno i botteghini, sarò qui con i ragazzi e spero ci sia una bella risposta. Il Sindaco Italia sta dando alla città di Siracusa un’altra chance, bisogna sfruttarla. Sarà importante capire quanto sostegno riceveremo da oggi a domani sera”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...