Serie D
Igea Virtus da urlo, Lescano e Isgrò affondano la Palmese

Igea Virtus da urlo, Lescano e Isgrò affondano la Palmese


La cronaca di Igea Virtus-Palmese 3-0

Una determinata Igea Virtus vince e convince contro la Palmese. I giallorossi, sospinti da oltre 1.500 spettatori, hanno dimostrato grinta e personalità da vendere vincendo 3-0.

LA CRONACA

PRIMO TEMPO Nel primo tempo la squadra ospite ha cercato di tamponare le folate della squadra di Raffaele, ma al 27' ha capitolato. Lescano si libera con una spallata di un difensore, si gira e di destro batte Pellegrino. Al 41' Isgrò, servito da Biondo, spedisce di testa fuori di poco. Dopo due minuti di recupero, l'arbitro manda le due squadre al riposo con l'Igea in vantaggio meritatamente, 1-0.

SECONDO TEMPO Ripresa che si apre con gli stessi undici che hanno iniziato la partita. Palmese che parte con maggior verve, tanto da costringere Inferrera all'uscita disperata per stoppare Dorato. Al 17' Pellegrino si oppone bene su Lescano. Al 18' Isgrò di sinistro manda la sfera a sfiorare l'incrocio. Al 25' Pellegrino in tuffo respinge un destro dell'onnipresente Isgrò. Al 27' sempre Isgrò, lasciato solo dalla difesa ospite, con un destro preciso fulmine Pellegrino, con la palla che si insacca all'angolo destro. Tripudio in campo e sugli spalti. Igea non paga e sempre determinata nel chiudere la gara, con il terzo goal che giunge al 34' sempre con Lescano, lesto da pochi passi a battere Pellegrino. Al 34' espulsione diretta di Sapone; gomitata nei confronti di un avversario. Allontanato per proteste anche il tecnico giallorosso Raffaele. Dopo cinque minuti di recupero, la gara termina con la sonante vittoria dei giallorossi. Una squadra che dimostra sempre più di meritare il primo posto in classifica, trascinata da un super Lescano, vero valore aggiunto della squadra.

Carmelo Amato

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...