Acr Messina
Messina-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dello “Scoglio”-Calcio d’inizio alle ore 14.30.

Si giocherà questo pomeriggio al “Franco Scoglio” la sfida che vedrà protagoniste Messina e Paganese. Giallorossi con umore risollevato grazie alla vittoria sul Catanzaro, non positivo quello dei campani che hanno perso quattro delle cinque gare giocate e mercoledì recupereranno la sfida con la Virtus Francavilla.

ULTIME MESSINA: Idee quasi del tutto chiare per mister Marra che schiererà i suoi con l’ormai consueto 4-3-1-2 e potrà contare nuovamente su De Vito e Musacci che hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. Così in porta confermato Berardi ed in difesa agiranno Mileto e proprio De Vita esterni, è acciaccato Akrapovic, mentre la coppia centrale sarà formata da Maccarrone e da Bruno che dovrebbe essere preferito a Palumbo. In mezzo al campo capitan Musacci, ad affiancarlo Foresta e Ricozzi favorito su Capua e Lazar. Sulla trequarti la fantasia di Mancini alle spalle del consolidato duo Milinkovic-Pozzebon.

ULTIME PAGANESE: Grassadonia schiera i suoi con il 3-5-2 che in fase di possesso può trasformarsi in 4-4-2 o 4-3-3. In porta Marruocco con il pacchetto difensivo completato da Dicuonzo, Alcibiade e Silvestri favorito su Camilleri. In mezzo al campo play maker Pestrin, a fargli da scudieri Maiorano e Deli. Sull’out destro correrà la punta Cicerelli, su quello opposto il terzino Della Corte. Davanti il redivivo Reginaldo a supporto di uno tra Herrera e Caruso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Mileto, Maccarrone, Bruno, De Vito; Ricozzi, Musacci, Foresta; Mancini; Milinkovic, Pozzebon. A disp.: Russo, Ionut, Palumbo, Marseglia, Akrapovic, Bramati, Capua, Lazar, Rafati, Gaetano, Madonia, Ferri. All. Marra.

BALLOTTAGGI: Bruno-Palumbo 60%-40%; Bruno-Ionut 60%-40%; Ricozzi-Capua-Lazar 50%-25%-25%.

PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Dicuonzo, Alcibiade, Silvestri; Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Deli, Della Corte; Reginaldo, Herrera. A disp.: Chiriac, Mansi, Longo, Camilleri, Parlati, Tagliavacche, Zerbo, Caruso, Celiento. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Camilleri 55%-45%; Herrera-Caruso 60%-40%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2022 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...